L’aggiornamento di Samsung TV Plus
Plus evid

Samsung ha annunciato che tutti i possessori di Smart TV Samsung avranno accesso gratuito ed esclusivo ad un’ancora più ampia selezione di contenuti su Samsung TV Plus. Un’entusiasmante e diversificata raccolta di contenuti gratuiti dal vivo, sia in modalità lineare che on-demand.

Plus 1L’aggiornamento di Samsung TV Plus

Tutte le novità

L’esperienza Samsung TV Plus offre agli utenti l’accesso immediato ai principali canali internazionali di notizie, sport e intrattenimento. 30 canali TV live e on-demand gratuiti, tra cui le più recenti novità presentate oggi: Mondo TV Kids, Brindiamo, Cinema Segreto and Bizzarro Movies, oltre ai popolari canali come Euronews News, Rakuten Comedies, Qwest, Fuel TV e Motor 1.

Fornito gratuitamente, senza la necessità di scaricare software aggiuntivi, sottoscrivere abbonamenti o acquistare accessori hardware, l’ultimo aggiornamento di Samsung garantisce che le sue Smart TV presentino ora l’offerta di contenuti più competitiva del mercato.

Nuova esperienza di visione, nuovo design

La nuova “overlay bar”, recentemente introdotta, fornisce agli spettatori un breve riassunto dei canali visti più di recente, oltre a consigli su misura in base alle preferenze di visione. Da qui, con un semplice clic, è possibile accedere in modo semplice e veloce alla Home Page e alla Channel Page.

La Home Page è stata progettata per offrire un accesso rapido ai contenuti che si desidera guardare, inclusa la funzione ‘Continua a guardare’ che consente di tornare indietro ai contenuti che devono ancora terminare. I contenuti sono anche classificati per collezioni e generi, con comandi facilitati che permettono di trovare gli spettacoli più compatibili con le abitudini dello spettatore.

Grazie a Samsung TV Plus, inoltre, durante la visione di un programma è possibile chiedere ulteriori informazioni su ciò che si sta guardando e sugli spettacoli in arrivo, così da non perdersi mai un minuto del proprio entertainment preferito

Le parole di Bruno Marnati

“Questo è per noi di Samsung un momento di grade soddisfazione. Continuiamo a innovare e a migliorare l’esperienza d’uso per i nostri clienti e siamo ora orgogliosi di portare un nuovo ed entusiasmante aggiornamento a Samsung TV Plus, il nostro servizio di intrattenimento gratuito. Samsung TV Plus è disponibile su tutte le Smart TV Samsung dal 2017 al 2020 e offre in Italia diversi contenuti, sia lineari che on-demand.” ha dichiarato Bruno Marnati, Responsabile Divisione Audio Video Samsung Electronics Italia.

Il nuovo servizio Samsung TV Plus è disponibile. Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.samsung.com/uk/tvs/smart-tv/samsung-tv-plus/