La video recensione dello smartwatch OnePlus Watch
La video recensione dello smartwatch OnePlus Watch

Accolto con curiosità, il nuovo OnePlus Watch è stato oggetto delle attenzioni del nostro Ivan Paparella. Ecco insomma la recensione video dello smartwatch di OnePlus, il primo della serie presentato dall’azienda guidata da Pete Lau.

La recensione video dello smartwatch Oppo Watch

Come abbiamo scritto in questo articolo e come viene confermato dalla recensione video dello smartwatch, OnePlus Watch ha un design rotondo che emula l’aspetto di un orologio tradizionale. La cassa da 46 mm è realizzata in acciaio inossidabile di qualità. Con vetro curvo 2.5D sul quadrante e un sottile ma luminoso motivo lucido sulla lunetta del display.

Permette di visualizzare e rispondere alle notifiche comodamente, comporre e rispondere alle telefonate, riprodurre musica e scattare foto. Inoltre è dotato di 4 GB di memoria (2 GB per l’uso effettivo), sufficiente per oltre 500 canzoni. Ed è compatibile con la maggior parte degli auricolari Bluetooth per la riproduzione di musica wireless in movimento.

Per lo sport

Resistente all’acqua e alla polvere, è certificato IP68 e per 5ATM. Conta più di 110 tipi di allenamento, compreso il rilevamento automatico dell’allenamento per il jogging e la corsa. Pulsazioni, distanza, calorie, monitoraggio della velocità ed efficienza SWOLF per i nuotatori sono solo alcune delle feature con cui sfidare se stessi per migliorare le proprie prestazioni.

Disponibile sullo store di OnePlus e su Amazon,  ha un prezzo che parte da 159 euro.

L’articolo La video recensione dello smartwatch OnePlus Watch proviene da Tra me & Tech.