Lo smartphone Nokia X20 arriva in Italia  
Lo smartphone Nokia X20 arriva in Italia  

Nokia X20, uno smartphone realizzato per durare e rimanere sempre aggiornato nel tempo, è da oggi disponibile in Italia a 399 euro.

Nokia 1

Il nuovo smartphone di Nokia

Il dispositivo Nokia X20 arriva in Italia e segue un recente report globale che rivela come l’81 per cento dei consumatori intervistati vuole telefoni che possano resistere alla prova del tempo.

“Questa indagine non solo mette in evidenza l’amore che le persone hanno per i loro telefoni, ma anche il crescente desiderio di un cellulare di cui possano fidarsi per mantenere tutte le loro informazioni al sicuro più a lungo.” – dichiara Stephen Taylor, CMO di HMD Global. “Il nuovo Nokia X20 risponde a precise richieste che i consumatori di tutto il mondo hanno sollevato: prestazioni di alta qualità mantenute per diversi anni di utilizzo, aggiornamenti software regolari per il massimo della sicurezza in ogni momento e ultima versione della piattaforma Android, indipendentemente dalla fascia di prezzo”.

Le caratteristiche principali

Nokia X20  va oltre i limiti della fascia media, offrendo esperienze e qualità ben al di sopra del suo prezzo. Grazie alla più recente piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 480 5G che offre prestazioni top e un 5G veramente globale. Il design nordico che ispira tutti gli smartphone Nokia è abbinato a tre anni di garanzia e di aggiornamenti software per una maggiore sicurezza. Con l’interfaccia pulita di Android One, è dotato di Android 11. Le rinomate ottiche ZEISS e le innovative soluzioni di AI sono l’anima di un comparto fotografico incredibilmente versatile. Con un ampio display da 6,67″ Full HD+ punch-hole, tutti i tuoi contenuti saranno visualizzati su uno schermo nitido e accattivante. Nokia X20 è inoltre dotato di una cover compostabile al 100% inclusa nella confezione – progettata per essere resistente ma sostenibile, così puoi tenere il tuo telefono più a lungo.

Completano il tutto un’impressionante fotocamera frontale da 32MP e una fotocamera quadrupla da 64MP sul retro. La funzionalità Dual Sight attiverà due fotocamere contemporaneamente in modo da poter catturare più lati della storia.

L’articolo Lo smartphone Nokia X20 arriva in Italia   proviene da Tra me & Tech.