Xiaomi ha annunciato  l’arrivo in Italia di un nuovo dispositivo nella sua offerta wearable: Redmi Smart Band 2.  Un dispositivo studiato per monitorare la propria salute e le sessioni di fitness.

Redmi smartbandIn Italia Redmi Smart Band 2

Dotata di più di 30 diverse modalità di allenamento, di cui 10 dedicate ai principianti, si tratta di uno smart device per gli amanti  dello sport. L’ampio schermo TFT dinamico da 1,47” garantisce un’ottima esperienza visiva, vantando una scelta tra oltre 100 quadranti personalizzabili e un’esperienza d’uso confortevole. Questo grazie a un design leggero e facile da indossare, assicurato da un corpo ultrasottile di soli 9,99mm. Che resta comodo al polso e col tempo diventa quasi inpercettibile.

Il nuovo dospositivo indossabile offre anche funzioni complete di monitoraggio della salute. Che vanno dal rilevamento della SpO2  e della frequenza cardiaca giornaliera, fino al monitoraggio avanzato del sonno. Il dispositivo assicura 14 giorni di autonomia e una certificazione di resistenza all’acqua pari a 5 ATM. In modo che anche gli appassionati di nuoto possano tenere monitorato il proprio ritmo.

Disponibilità e prezzo

La nuova Redmi Smart Band 2 è già in vendita da venerdì 3 su mi.com, Mediaworld e Amazon al prezzo di 34,99 euro. Disponibile nelle colorazioni bianco e nero, può assere abbinato a qualsiasi look.

L’articolo Xiaomi lancia in Italia Redmi Smart Band 2 proviene da Tra me & Tech.