Tra le tante novità a IFA c’è anche lo smartwatch tutto femminile di Celly. Si chiama TrainerMoon, e arricchisce la serie Trainer del brand, compista attualmente da TrainerRound, TrainerWatch, TrainerThermo e TrainerBand. Combina le funzioni più popolari per il monitoraggio della salute con utili programmi per le attività di fitness. Il tutto in un quadrante di dimensioni contenute, ma al tempo stesso sufficientemente ampie per avere tutto sotto controllo.

TrainerMoon, lo smartwatch femminile di Celly

Una volta indossato, lo smartphone al celly femminile TrainerMoon regala un look sporty-chic. Grazie al display full touch a colori da 1,28” ma anche a una resistenza all’acqua e alla polvere (con certificazione IP67). Con una batteria che dura fino a una settimana, consente di rilevare la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna e la saturazione di ossigeno. Inoltre monitora in automatico le diverse fasi del sonno.

Riguardo al fitness, il dispositivo misura le performance di allenamento. Monitorando le calorie bruciate, i passi percorsi, la distanza camminata e il tempo di allenamento. In aggiunta, TrainerMoon risponde ai desideri di tutte quelle donne alla ricerca di una soluzione pratica e ad alto grado di tecnologia. Si integra infatti perfettamente con gli smartphone Android e iOS per abilitare la gestione di chiamate, messaggi e notifiche. Inoltre è possibile attivare l’utilissima funzione “Trova smartphone” e controllare da remoto la musica e la fotocamera.

Disponibilità e prezzo

TrainerMoon sarà disponibile a partire da ottobre 2022 a un prezzo al pubblico consigliato di 49,99 euro. A questo link i prodotti Celly.

 

 

 

L’articolo TrainerMoon, lo smartwatch Celly al femminile proviene da Tra me & Tech.