Razer è il marchio il leader mondiale del gaming e ha ideato il RazerCon 2022. Si tratta di un evento dove vede coinvolto tutti gli appassionati di gaming. Qualche giorno fa, il CEO di Razer Min-Liang Tan ha spiegato in diretta, di come il marchio cambierà il mondo del gaming in futuro, annunciando oltre ad altri nuovi prodotti un’importante collaborazione. 

Razer Edge 5G

Razer annuncia il primo dispositivi Razer Edge 5G. Ha una vasta scelta di titoli AAA, come giochi preinstallati: Epic Games (Fortnite e Rocket League Sideswipe), di servizi di cloud streaming come Xbox Cloud Gaming (Beta) e Nvidia GeForce Now. È dotata da un display AMOLED da 6,8 e risoluzione FHD+ di 2400×1080. Inoltre Razer Edge garantisce l’87% di pixel. È alimentata dalla piattaforma gaming Snapdragon G3x Gen 1, così da rendere migliori le prestazioni quando si gioca da un mobile. Inoltre la sua batteria garantisce una lunga durata di gioco grazie ai suoi 5000 mAh.

Razer Edge

Disponibilità

Inizialmente sarà disponibile solamento sul mercato statunitense, viene fornito in bundle con il nuovo Razer Kishi V2 Pro. È dotato di tecnologie avanzate che permettono opzioni personalizzate e funzionalità del controller mobile Kishi V2. Ha dei microswitch (interruttori) nei pulsanti frontali e nel D-pad che garantiscono una velocità istantanea per ottenere controlli di qualità da console su una piattaforma di gioco portatile. Razer Edge 5G sarà disponibile esclusivamente con Verizon. E i prezzi e la disponibilità saranno comunicati da Verizon. Intanto nel territorio statunitense saranno disponibili da gennaio 2023 al prezzo di 399,99 dollari.

 

 

Photo by Anton Maksimov 5642.su on Unsplash

L’articolo Razer Edge: il primo dispositivo gaming 5G proviene da Tra me & Tech.