I sistemi per porte in alluminio Schüco diventano parte integrante dell’architettura degli edifici, offrendo sicurezza, comfort, design e funzionalità. In particolare, il nuovo sistema ADS 65 HD Gen2 è caratterizzato dall’elevata resistenza agli agenti atmosferici e isolamento termico. Una curiosità è che HD sta per Heavy Duty e 65 indica la profondità costruttiva di 65 mm.

I nuovi sistemi per porte in alluminio Schüco ADS 65 HD Gen2

Il nuovo sistema Schüco ADS 65 HD Gen2 è semplice, intuitivo e ideale per gli utenti di tutte le età e anche per i diversamente abili. Infatti, la soglia a filo pavimento consente un accesso senza barriere e il drenaggio dell’acqua di superficie integrato ne preserva la tenuta.

Grazie alle guarnizioni centrali e alla battuta di fine corsa integrata nel listello isolante, è resistente agli agenti atmosferici. Raggiunge un valore di permeabilità all’acqua fino a 300 Pa di pressione (Classe 7A), la classe 3 di permeabilità all’aria e la classe C2 al vento. Inoltre, è estremamente duraturo grazie alla presenza di componenti di protezione a scomparsa e a precise regole di lavorazione.

I sistemi per porte in alluminio Schüco ADS 65 HD Gen2

Il nuovo sistema offre estrema sicurezza con il controllo accessi che può avvenire tramite biometrica, integrando il lettore di impronte digitali Schüco Fingerpint Easy. In questo modo non è necessario sostituire la serratura in caso di chiavi smarrite, mentre i contatti interni al relè offrono protezione contro tentativi di sabotaggio.

Infine, è compatibile con i sistemi per finestre e facciate in alluminio Schüco e offre flessibilità in termini di soluzioni applicative. È così possibile realizzare molteplici design e combinazioni personalizzate.

L’articolo Estrema sicurezza con i sistemi per porte in alluminio Schüco proviene da Tra me & Tech.