Motorola moto g14, lo smartphone premium sotto i 150 euro
Motorola annuncia l’arrivo sul mercato dell’ultimo membro della famiglia moto g. Si tratta di moto g14 è un dispositivo economico che offre funzioni premium con display Full HD+, altoparlanti stereo e tecnologie Dolby Atmos e Spatial Sound by Moto. Con moto g14 è un dispositivo economico che offre funzioni premium con display Full HD+, altoparlanti stereo e tecnologie Dolby Atmos e Spatial Sound by Moto. Con una finitura in pelle vegana in due colori. una finitura in pelle vegana in due colori.
Motorola moto g14, lo smartphone di fascia media
Motorola moto g14 ha uno schermo da 6,5″ con un rapporto di aspetto di 20:9, che permette all’utente un minore scorrimento e una maggiore visibilità. Grazie al design Hole-in-Display (HiD) e alla riduzione delle cornici, offre anche più spazio per lavorare e giocare. L’audio è l’altro punto di forza del dispositivo, grazia al suono multidimensionale Dolby Atmos. Mantre Spatial Sound by Moto dà un ritrono in 3D sia che si ascolti il suono da altoparlante che da un auricolare.
Riguardo alla fotocamera lo smartphone è dotato di un sensore da 50 megapixel che fornisce con tecnologia Quad Pixel per una sensibilità quattro volte migliore in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre sono presenti una fotocamera Macro Vision è la fotocamera frontale da 8 mpx con Face Beauty, fuonzione che migliora le foto in modo automatico.
Il design elegante di moto g14
Il nuovo dispositivo Motorola è realizzato con materiali di alta qualità e include un’edizione speciale in pelle vegana per un look e una sensazione premium, morbida al tatto e resistente alle impronte. Questa versione è disponibile nei colori Pale Lilac e Butter Cream. Inoltre, è possibile scegliere tra due versioni di colore standard: Steel Gray e Sky Blue. moto g14 è, inoltre, dotato di un design idrorepellente in grado di proteggerlo da schizzi e versamenti.
Prestazioni e batteria
moto g14 è dotato di un processore octa-core che garantisce miglio prestazioni anche nelle funzionalità fotografiche AI avanzate. Ha 4 Gb di RAM e uno spazio di archiviazione integrato fino a 128 Gb. Ddispone inoltre di memoria UFS2.2 con velocità di lettura e scrittura elevate, per cui l’installazione e l’apertura delle app richiedono un tempo minore.
La batteria è da 5000 mAh, e dunque di lunga durata. In più è compatibile con la ricarica TurboPowerTM a 15W.
Disponibilità e prezzo di Motorola moto g14
Il nuovo moto g14 sarà disponibile in Italia a partire da oggi, giovedì 24, al prezzo di 149,90€ euro. Le colorazioni Pale Lilac, Butter Cream, Steel Gray e Sky Blue sono dispinibili presso gli ecommerce, quelle Steel Gray e Sky Blue presso i punti vendita fisici e il flagship store di Spazio Lenovo (Corso Matteotti, 10 – Milano).
Lo smartphone è incluso nel programma Motorola Trade In. Per maggiori info si può visitare il sito Motorola Trade In.
L’articolo Motorola moto g14, lo smartphone premium sotto i 150 euro proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.