Dopo il successo dell’attrazione Jumanji – The Adventure, lanciata lo scorso anno, Gardaland collabora con Sony Pictures Entertainment e Merlin per il lancio della nuova attrazione immersiva Jumanji – The Labyrinth. La nuova esperienza, che aprirà nel 2023 e sarà svelata in occasione della riapertura del Parco, richiederà coraggio ed astuzia per avventurarsi in un mondo da brivido. 

Jumanji – The Labyrinth arriva a Gardaland

La serie cinematografica Jumanji, basata sull’omonimo libro per bambini di Chris Van Allsburg, ha incassato oltre 2,02 miliardi di dollari nel mondo. Il pubblico ha conosciuto per la prima volta il mondo di Jumanji nel 1995, quando un misterioso gioco trasportava ai suoi giocatori la giungla di Jumanji. Oltre 20 anni dopo, le avventure continuano nei film
Jumanji: Welcome to the Jungle (2017) e Jumanji: The Next Level (2019), e ora anche a Gardaland.

Un labirinto nella giungla selvaggia, un gioco di specchi e un tunnel infestato da serpenti”. Riusciranno gli avventurieri a sopravvivere alle innumerevoli insidie e sorprese di questo labirinto per salvare Jumanji? Questa è la nuova esperienza di Gardaland, Jumanji – The Labyrinth. Offrirà un’avventura esclusiva ed avvincente per immergersi nel mondo selvaggio di Jumanji, basato sulla popolare serie cinematografica di Sony Pictures Entertainment.

Si tratta di un’entusiasmante esperienza adatta a famiglie con bambini di tutte le età e a gruppi di amici. Infatti, tutti i visitatori avranno l’occasione di sperimentare il mondo di Jumanji in un modo innovativo e senza precedenti.

Leggi anche dei nuovi Sony TV BRAVIA OLED serie Master XR A90K e A75K per non perderti il meglio dei film.

L’articolo Jumanji – The Labyrinth arriva a Gardaland proviene da Tra me & Tech.