Arriva iliad College, l’iniziativa formativa dedicata all’upskilling dei propri dipendenti e alla formazione di nuovi professionisti. Questo percorso nasce dall’attenzione di iliad verso gli utenti con il fine di condividere il suo know-how con neodiplomati e neolaureati. 

iliad College, l’iniziativa formativa per i professionisti

Le lezioni offerte si concentreranno su diverse aree tematiche. Dalle tecnologie evolutive del settore delle comunicazioni all’approccio all’utente, passando per l’intelligenza relazionale. L’obiettivo è offrire un’esperienza formativa che comunichi la cultura aziendale e i valori iliad. Fornendo le competenze necessarie per rimanere al  passo con l’evoluzione del mercato e delle tecnologie. Offre percorsi gratuiti che si sviluppano su sei settimane. Tra interazioni in presenza e due giornate di partecipazione attiva negli iliad Store. Ma anche online tramite le virtual classroom e i contenuti e-Learning. Durante l’evento di lancio i docenti hanno presentato nel dettaglio gli obiettivi del College. Fornendo anche una panoramica delle modalità di svolgimento della prima edizione, dedicata al mondo sales e retail. Le competenze al centro dei corsi di lancio sono l’approccio all’utente tramite soft skills e sales skills avanzate.

L’iniziativa parte con i percorsi dedicati ai ruoli di Store Manager e Store Consultant. Queste figure hanno un ruolo chiave per la gestione dei punti vendita e dell’utente finale. Coinvolge il personale iliad dell’area distribution in un processo di aggiornamento che permetterà ai partecipanti di accrescere le loro competenze e professionalità. Prenderanno parte anche studenti esterni selezionati su tutto il territorio italiano. Questo, per creare contaminazione creativa tra professionisti di oggi e di domani. 

Per ulteriori informazioni, visita il sito di iliad College.

L’articolo iliad College, l’iniziativa formativa per i professionisti proviene da Tra me & Tech.