Veterly è una piattaforma intelligente di comunicazione e telemedicina. Veterly aiuta i veterinari a semplificare e rendere più attivo il rapporto con i propri clienti. Realizzata dallo Startup Studio Startup Bakery, ha lanciato la sua prima campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe. Parliamo dell’unica piattaforma di Crowdinvesting quotata a Piazza Affari.

 

La raccolta da quando è stata lanciata il 2 Maggio, ha già superato 230 mila euro in 3 settimane. La sottoscrizione è ancora aperta e fino al 22 Giugno è in cerca di nuovi investitori.  Veterly ha già lanciato l’MVP (prodotto minimo funzionante) dell’app per i veterinari e per possessori di animali ed effettuato l’onboarding delle prime strutture veterinarie pilota.

Veterly e il rapporto tra veterinari e clienti

Questa piattaforma ha lo scopo di digitalizzare e modernizzare il settore veterinario rivolgendosi ai 33 mila professionisti del settore operanti in Italia. Infatti, ogni giorno fanno fatica a far fronte a quantitativi sempre crescenti di interazioni su vari canali (messaggi, video, foto, consulti online). Allo stesso tempo si rivolge anche ai loro clienti, i quali hanno aspettative sempre maggiori nel prendersi cura del proprio animale. Inoltre, l’interazione col veterinario, dà l’opportunità di avere accesso costante ai dati clinici fino a quella di prenotare una visita con un solo click. I clienti potranno finalmente fare affidamento su un libretto sanitario digitale del proprio animale contenente lo storico delle interazioni con il Vet, delle visite e dei referti. Anche i veterinari, se vorranno investire personalmente in Veterly, potranno beneficiare di alcune premialità progressive.

Veterly

Veterly

Veterly, infatti, si articolerà secondo tre direttrici di sviluppo:

  • Pianificazione: Il veterinario sceglie come gestire il proprio tempo impostando orari e tariffe personalizzate, mentre i clienti possono prenotare in autonomia gli appuntamenti senza perdite di tempo.
  • Comunicazione: Veterly centralizza i messaggi provenienti da diversi canali in un unico punto di contatto, assiste il veterinario nelle conversazioni con i clienti e organizza la timeline di eventi di ogni animale in un diario condiviso.
  • Pagamenti: il cliente può pagare direttamente le prestazioni da Veterly con strumenti digitali, con la possibilità di dilazionare i pagamenti. Il veterinario è supportato dalla possibilità di inviare reminder automatici per la gestione delle scadenze.

Per maggiori informazioni visitare Gestionale per veterinari | Veterly

 

 

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