Horizon Automotive lancia l’App Drive it Easy, il servizio che mette a disposizione del cliente un vero e proprio assistente personale per rendere la scelta del noleggio stress-free. L’assistente personale, infatti, è grado di occuparsi di tutte le necessità legate all’auto. Ciò rende l’applicazione uno strumento innovativo e totalmente digitale.

Horizon Automotive lancia l’App Drive it Easy

Con Drive it Easy è possibile restare in contatto con il proprio assistente personale e prenotare la presa e riconsegna dell’auto. Questo, ovviamente, per tutti gli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e cambio gomme. Inoltre, tramite la sezione Prenota intervento, si può specificare il tipo di servizio richiesto. Ma anche il luogo, il giorno e l’orario desiderato. Il servizio Pick up & Delivery diventa uno strumento per ottimizzare i tempi e lasciare ad un esperto la gestione del proprio mezzo di trasporto. “Grazie all’App, creata insieme a Tiassisto24, i servizi Drive it Easy Base e Gold sono sempre più alla portata d’uso dei nostri clienti, di cui ci prendiamo cura a 360°.”, ha commentato Luca Cantoni, CEO di Horizon Automotive

Infatti, il servizio è attivabile in due versioni: Drive it Easy Base e Drive it Easy Gold. Oltre ai servizi standard presenti da sempre, come la copertura assicurativa o le pratiche necessarie al ritiro della vettura, la soluzione Drive it Easy Base offre: 

  • monitoraggio dei tempi di consegna;
  • gestione e verifica ricezione “Messa a disposizione vettura” e relativo ritiro;
  • prenotazione dei servizi di manutenzione e cambio gomme, presso officine partner;
  • analisi percorrenza chilometrica;
  • gestione modifiche contrattuali richieste dal cliente;
  • possibile supporto nella gestione dei sinistri.

In più, Drive it Easy Gold include il servizio di Pick up & Delivery, attivabile in tutta Italia. Il servizio prevede:

  • presa e riconsegna dell’auto per manutenzione ordinaria, straordinaria e cambio gomme, presso gli Horizon Point distribuiti su tutto il territorio nazionale;
  • scelta del luogo convenuta col cliente nel giorno e orario preferiti;
  • prenotazione interventi manutentivi attraverso la nuova App mobile oppure mediante contatto telefonico o mail con il customer care dedicato.

Per maggiori informazioni, visita il sito di Horizon Automotive

L’articolo Horizon Automotive lancia l’App Drive it Easy proviene da Tra me & Tech.