Haier, Candy, Hoover: le novità a IFA sugli elettrodomestici
Come ogni anno a IFA si affronta il tema di come vivere in casa nel prossimo futuro. E tra i numerosi stand carichi di elettrodomestici, quello del Gruppo Haier campeggia come leader della tecnologia per la smart home. Un gruppo che vuol dire anche Hoover e Candy, e che l’azienda ha riassunto con lo slogan “The new era of Living”.
A IFA gli eletrodomestici HAIER per la nuova smart home
I nuovo elettrodomestici del Gruppo HAIER con le innovazioni IoT creano una vera e propria gamma di esperienze smart e connesse. Sono ovviamente guidati, come si conviene, grazie all’intelligenza artificiale. Giudati da una piattaforma di servizi integrati e onnicomprensivi al servizio dei consumatori.
Haier inoltre mira a costruire un Home-Energy-Ecosystem in grado di gestire l’energia dell’intera casa secondo la smart grid; interconnettendo elettrodomestici, robot, sistemi solari e fotovoltaici, e lasciando che l’app hOn di Haier gestisca tutti i dispositivi. Con un occhio alla sostenibilità grazie ad Haier Nahui New Energy, la business unit dedicata all’energia green.
Le novità del Gruppo Haier
A IFA il discorso si è declinato nelle novità viste in fiera. Ovvero:
Candy ha mostra in anteprima i suoi primi passi verso un rebranding e un nuovo design, che partrirà a inizio 2024. Con in mostra il forno Candy NextOven.
Hoover ha presentato la nuova scopa elettrica senza fili HFX, la quale si avvale dell’esclusiva tecnologia CORNER GENIE: si trasforma infatti in un solo gesto e permette di raggiungere meglio e più facilmente ogni angolo della casa. Il contenitore della polvere è spostato in basso per ridurre il percorso dello sporco aspirato. Mentre la tecnologia di svuotamento no-touch previene il contatto con la polvere. Infine la spazzola è facile da gestire grazie alla tecnologia ANTI-TWIST, che riduce la formazione di grovigli di peli e capelli.
Haier ha scelto IFA per presentare la capsule collection Haier Casarte Series. Con due proposte free standing: LAUNDRY CENTER, il sistema 2 in 1 per lavatrice e asciugatrice elegante e raffinato, ergonomico, salvaspazio e con le migliori tecnologie potenziate dall’AI; FD 100, ampio frigorifero con il più ricco set di funzioni di conservazione per il massimo livello di personalizzazione.
A questo link l’intervista a Gianpiero Morbello sulla lavatrice Washpass.
L’articolo Haier, Candy, Hoover: le novità a IFA sugli elettrodomestici proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.