Arriva HONOR Pad 8, il nuovo device annunciato dall’azienda  famosa a livello globale, HONOR. Con esperienze uniche, caratterizzato da un sistema intelligente e un design elegante.

HONOR Pad 8

Il nuovo display  dell’HONOR Pad 8

Il display si caratterizza con l’HONOR FullView 2K da 12 pollici. HONOR Pad 8 offre agli utenti uno schermo dell’87%, garantendo esperienze uniche e sensazionali. Inoltre garantisce ulteriore protezione alla vista durante l’uso del device, minimizzando la luce blu dannosa alla vista. Difatti è certificato TÜV Rheinland Low Blue Light (Hardware Solution) e anche TÜV Rheinland Flicker Free

Dotata di funzioni intelligente e un audio unico

Il nuovo HONOR Pad 8 è dotato di chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 680. Ti cosa si tratta? Questa funzione garantisce l’uso di più applicazioni in modo scorrevole, facile, così da poter studiare, lavorare o giocare senza intoppi. Inoltre è possibile avere ulteriori funzioni per poter personalizzare e migliorare la propria esperienza grazie all’interfaccia utente HONOR Magic UI 6.1 basata su Android 12. 

Anche l’audio garantisce prestazioni uniche, che offre 8 altoparlanti, posizionati su entrambi i lati del device. È possibile ottenere dei suoni alti nitidi, suoni medi raffinati e bassi incisivi, grazie DTS:X Ultra e suono HONOR Histen. Dotato della tecnologia di Vocal Enhancement, dell’Intelligent Sound Recognition di HONOR e della Certificazione Hi-Res Audio, HONOR Pad 8 garantisce un software top, che rivoluziona la qualità audio.

Un design elegante e batteria potente

Il design è in lega alluminio da un peso di 520 g ed è spesso 6,9 mm, un device elegante e leggero da poter tenere facilmente in mano. Dai colori ispirati al cielo è disponibile nel colore blue hour. La sua batteria è da 7250 mAh che consente una lunga durata. Infatti supporta fino a 14 ore di riproduzione video offline e 10 ore online.

HONOR Pad 8

Prezzo e disponibilità

Disponibile in Italia già da oggi è possibile acquistarlo a questo link al prezzo di 349,90 euro.

L’articolo Arrivo HONOR Pad 8 il nuovo device con caratteristiche uniche proviene da Tra me & Tech.