Dopo il lancio europeo della versione “standard”, Xiaomi ha già pronta la versione “Pro” della sua Smart Band 7. Per la prima volta, il suo design è stato appena svelato in un breve video pubblicato sul Weibo del brand (via XD). 

La prima notevole differenza è ovviamente nella dimensione dello schermo che sembra molto più grande del modello che conosciamo. Possiamo anche evidenziare una qualità costruttiva leggermente superiore con un case in metallo: la differenza tra un braccialetto connesso e uno smartwatch sembra essere sempre più importante.

Due colori

Digital Chat Station ha anche pubblicato due foto del futuro orologio da polso. Le immagini evidenziano principalmente due colori: nero e bianco-crema. I colori sembrano essere disponibili sulla custodia, con un effetto leggermente dorato per il bianco e un riflesso bluastro per il nero. Sfortunatamente, al momento non sappiamo se questo braccialetto offrirà nuove funzionalità come NFC, GPS e altri sensori.

Ricordiamo che l’annuncio ufficiale della Xiaomi Smart Band 7 Pro è previsto per il 4 luglio a fianco alla gamma Xiaomi 12.

L’articolo Xiaomi Smart Band 7 Pro svelata in un video ufficiale sembra essere il primo su Cellulare Magazine.