WhatsApp presenta nuove opzioni personalizzabili per sondaggi e didascalie
WhatsApp ha annunciato diverse nuove funzionalità sul suo blog ufficiale per rendere le sue conversazioni sempre più personalizzabili. L’ultima versione dell’app iOS (23.8.78) e Android (2.23.8.77) presenta varie opzioni per i sondaggi e le didascalie.
In particolare, ora è possibile limitare le risposte a una singola opzione durante la creazione di un sondaggio, e coloro che iniziano il sondaggio possono ricevere una notifica per ogni voto e vedere il numero totale di votanti. Inoltre, i sondaggi possono essere trovati più facilmente tramite la barra di ricerca in home page.
Le didascalie sono state migliorate con la possibilità di aggiungerle a qualsiasi tipo di file, dando ai destinatari maggior contesto quando condividi documenti. È anche possibile includere la didascalia originale quando si trasferisce un contenuto a un’altra conversazione.
In sintesi, questo aggiornamento di WhatsApp offre una maggiore personalizzazione delle conversazioni, dando agli utenti la possibilità di adattare le funzionalità alle proprie esigenze.
L’articolo WhatsApp presenta nuove opzioni personalizzabili per sondaggi e didascalie sembra essere il primo su Cellulare Magazine.
Comments are closed.