Vorwerk ha presentato al mercato il nuovo Folletto Lavavetri Multisuperficie VG100+. Un dispositivo che arricchisce la gamma di prodotti pensati per ottenere risultati di pulizia ad alte prestazioni in poco tempo e con meno fatica. Si tratta di un prodotto piccolo e maneggevole che garantisce un risultato rapido ed efficace sulla maggior parte delle superfici piane. Quindi da vetri e vetrate a piastrelle, piani da cucina, tavoli e tavolini, mobili da cucina e bagno, armadi e molto altro, agendo sulle macchie più ostinate e senza lasciare aloni.

Il nuovo Folletto lavavetri multisuperficie

Il nuovo dispositivo per superfici 3 in 1 Folletto VG100+ è leggero, estremamente maneggevole. E unisce 3 diverse funzionalità – inumidire, pulire e asciugare – in 1 unico passaggio. Arriva dopo il sistema di pulizia senza filo Folletto VK7s, e ha un motore da 18.000 giri/min. e una batteria a lunga durata (in realtà sono due batterie agli ioni di litio. Funziona almeno 30 minuti con un tempo di ricarica di circa 6 ore.

Dotato di un display a LED e di due serbatoi per l’acqua – pulita e sporca -, l’obiettivo del Folletto lavavetri è di assicurare una pulizia eccellente. E questo si ottiene dovendo solo esercitare una leggera pressione costante e uniforme. Una volta carico, inserito il panno in microfibra e riempito il primo serbatoio di acqua pulita con o senza detergente, sarà infatti sufficiente avviare il motore tramite un pulsante. A quel punto il panno si impregnerà in 15/20 secondi e al passaggio lo sporco verrà così assorbito e trasportato nell’apposito contenitore.

Un design moderno e compatto

Il nuovo Folletto VG100+ si rinnova anche nel design riprendendo i colori Vorwerk. Leggero e facile da utilizzare, si adatta a tutti, da destrorsi a mancini, grazie anche all’impugnatura ergonomica. Il dispositivo è inoltre dotato di un’unità di parcheggio che facilita il fissaggio dei panni in microfibra. Ed anche permette anche di appoggiarlo senza lasciare tracce d’acqua. Infine, viene inoltre offerta la possibilità di sostituire la lama tergicristallo in gomma (30 cm) quando usurata.

Il prodotto rispetta l’ambiente grazie all’utilizzo della plastica termoformata di alta qualità e riciclabile, nonché con l’uso di detergenti privi di solvente. In dotazione sono presenti quattro panni lavabili – due in microfibra e due in microfibra Soft -, un detergente GC100 da 200 ml e uno anticalcare DA100 da 200ml. Il tutto è sufficiente per circa 40 applicazioni a bottiglia. Disponibile a parte una prolunga telescopica che permette di raggiungere anche le superfici più in alto.

I panni in microfibra e in fibra morbida assorbono una quantità elevata di sporco e non richiedono un lavaggio frequente. L’impiego dei due diversi panni in microfibra va di pari passo con la scelta del detergente più adatto al tipo di superficie. Il detergente GC100 è in grado di rimuovere lo sporco dalle superfici in vetro. Mentre con il nuovo detergente anticalcare DA100, la pulizia di pareti e piastrelle della doccia si fa più semplice e immediata.

Disponibilità e prezzo

Ilnuovo Folletto lavavetri VG100+ Multisuperficie è disponibile a un prezzo di 330 euro al seguente link: seguente link.

 

 

L’articolo Vorwerk lancia il nuovo Folletto lavavetri proviene da Tra me & Tech.