Razer ha annunciato Viper Mini Signature Edition, il nuovo mouse per i gamer. Caratterizzato dalle migliori tecnologie, è iperleggero (pesa solo 49 grammi), senza fili e consente un’esperienza di gioco di livello superiore. Tra le sue caratteristiche:

  • ottimo rapporto peso/resistenza;
  • tecnologia gaming wireless;
  • garanzia di 3 anni.

Il nuovo mouse per i gamer di Razer

Per ridurre il peso senza compromettere la resistenza, il mouse è progettato in lega di magnesio con un design intricato e ultraresistente, grazie alle tecniche di stampaggio a iniezione. Infatti, ogni unità è creata con un esoscheletro stampato a iniezione che viene lavorato a CNC e lucidato. Il guscio dell’esoscheletro viene poi sottoposto a passivazione per ridurre i rischi di corrosione, verniciato e assemblato. Viper Mini Signature Edition vanta così un ottimo rapporto peso/resistenza.

Il mouse integra il meglio della tecnologia gaming wireless, in grado di garantire prestazioni senza precedenti. Questo è possibile grazie a:

  • sensore ottico Razer Focus Pro da 30K;
  • terza generazione dei Razer Optical Mouse Switch;
  • HyperPolling Wireless con un polling rate reale di 4000 Hz.

Inoltre, Viper Mini Signature Edition si ricarica completamente in meno di 90 minuti grazie alla ricarica di grado 2C, quattro volte superiore alla capacità della maggior parte degli altri mouse wireless sul mercato.

Il nuovo mouse per i gamer di Razer

Il mouse viene fornito anche con un dongle wireless Razer HyperPolling preaccoppiato, un set di piedini per mouse Corning Gorilla Glass 3. Così come un panno in microfibra, due  set di nastri Razer Mouse Grip Tape e due salviettine. Infine, è inclusa un’estensione di garanzia di 3 anni.

Disponibilità e prezzo

Viper Mini Signature Edition sarà disponibile nelle prossime settimane al prezzo di 319.99 euro.

Per maggiori informazioni, visita il sito di Razer.

L’articolo Viper Mini Signature Edition, il mouse per i gamer di Razer proviene da Tra me & Tech.