VIDAA U7 è un nuovo sistema operativo per smart Tv lanciato recentemente da Hisense, azienda che si occupa del settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo. VIDAA U7 è un software che favorisce maggiore potenza per le funzionalità delle TV smart. Garantendo una maggiore esperienza d’intrattenimento. 

Dove sarà integrata VIDAA U7?

VIDAA U7 sarà inserita nelle TV Hisense della gamma A85, UX, U8, U7 e E7 Pro. Cosa offrirà il nuovo sistema? 

  • Un’interfaccia migliorata, con un nuovo layout fondato sui suggerimenti di visione.
  • Una nuova grafica dell’App Store più semplice.
  • Un “Home as a launcher”: un sistema operativo è a tutti gli effetti un input del TV, e può essere la schermata di default successiva all’accensione del dispositivo.

L’app VIDAA Free

VIDAA sarà anche un’app chiamata “VIDAA Free”. Offre tantissimi programmi gratuiti di video on-demand e canali lineari, per un’esperienza smart. VIDAA Free sarà disponibile a livello globale entro fine 2023 e potrà contare su un aggiornamento quotidiano dei suoi contenuti.

VIDAA U7

Da sapere

Rispetto ai sistemi operativi precedenti, VIDAA U7, offre un controllo vocale migliorato grazie a VIDAA Voice. Oggi, il software supporta 22 lingue e dialetti, offre un’integrazione nativa con app come YouTube e una migliore capacità di riconoscimento del parlato. Per semplificare il setup del TV, la gestione dei canali e dell’account, è poi disponibile anche l’omonima applicazione (VIDAA) per dispositivi mobile. Inoltre, consente di poter avere più profili utente mantenendo le proprie preferenze sui propri dispositivi. In più è stato aggiunto un nuovo metodo di pagamento attraverso PayPal.

 

L’articolo VIDAA U7: un nuovo sistema operativo per smart TV lanciato da Hisense proviene da Tra me & Tech.