Un purificatore d’aria green efficiente; senza rumore, regola automaticamente la potenza di purificazione in base alle condizioni dell’ambiente.

Acerpure ha presentato oggi il depuratore d’aria Acerpure Pro Vero, un prodotto innovativo che fa parte della linea ecologica Vero di Acer. Questo purificatore d’aria è quindi il primo nel suo genere ad utilizzare materiali riciclati post-consumo (PCR) nel suo chassis, dimostrando l’impegno di Acerpure Inc. per la sostenibilità ambientale.

Vediamone insieme le caratteristiche!

  • moderno ed ecologico: riduce infatti le emissioni di CO2 del 20%
  • modalità Green di risparmio energetico
  • regola automaticamente la potenza di purificazione
  • senza rumore e illuminazione: migliorando così la qualità del sonno e dell’aria
  • filtro grado di isolare i batteri e il 99,9% delle particelle PM2,5 presenti nell’aria

Caratteristiche

Il design del purificatore d’aria Acerpure Pro Vero è moderno ed ecologico. Lo chassis è infatti realizzato con materiali riciclabili al 35% di plastica PCR, riducendo le emissioni di CO2 del 20% durante la produzione rispetto all’utilizzo di plastica vergine. Inoltre, l’utilizzo di inchiostro a base d’acqua e di imballaggi riciclabili contribuisce ulteriormente alla riduzione dell’impronta di carbonio. Inoltre grazie al suo aspetto compatto, finitura bianca opaca e pulita, e display touch a LED intuitivo, il purificatore d’aria Acerpure Pro Vero si integra perfettamente in qualsiasi ambiente domestico o d’ufficio.

 

Modalità

Una delle caratteristiche distintive del purificatore d’aria Acerpure Pro Vero è la modalità Green di risparmio energetico.

Questa modalità regola automaticamente la potenza di purificazione in base alle condizioni dell’ambiente circostante, garantendo così prestazioni elevate con un basso consumo energetico. Dotato di un sensore di qualità dell’aria PM2,5, il purificatore segnala agli utenti la qualità dell’aria attraverso tre diversi indicatori luminosi (verde/giallo/rosso). Inoltre, la modalità silenziosa offre un’esperienza senza rumore e illuminazione, migliorando la qualità del sonno e dell’aria.

Cosa include

Il sistema di filtraggio avanzato del purificatore d’aria Acerpure Pro Vero include un filtro HEPA 3-in-1+ con cotone a carboni attivi. Questo filtro è in grado di isolare i batteri e il 99,9% delle particelle PM2,5 presenti nell’aria. Inoltre, grazie al sistema di protezione a quattro strati, filtra efficacemente gas nocivi e allergeni.

Un purificatore d’aria green

 

Sarà disponibile in Italia a partire da maggio. Il prezzo verrà annunciato nelle prossime settimane.

Qui sito ufficiale.

Potrebbe interessarti:LG lancia ad Ifa un purificatore d’aria da tavolo

L’articolo Un purificatore d’aria green per davvero: Acerpure Pro Vero proviene da Tra me & Tech.