A partire da ieri, grazie all’accordo tra Uber e ItTaxi, i cittadini e turisti di Roma possono prenotare una corsa con i taxi di Radiotaxi 3570 direttamente dall’app Uber. I 3.700 taxi operativi possono così potenziare la mobilità urbana della città grazie a un servizio di trasporto efficiente. Con il pro di ridurre i tempi tra una corsa e l’altra. 

Uber e ItTaxi: prenota una corsa con Radiotaxi 3570

Grazie a questo accordo i tassisti del 3570 possono quindi ricevere ed effettuare corse che arrivano dagli utenti dell’app Uber. Ma come funziona?

Uber e ItTaxi: prenota una corsa con Radiotaxi 3570

Il primo step necessario per prenotare una corsa con i taxi di Radiotaxi 3570 è scaricare l’app Uber, scaricabile da App Store o Google Play, e creare un account. Per farlo basta disporre di un indirizzo email e un numero di telefono. Sarà così possibile richiedere una corsa direttamente dall’applicazione. Dopodiché è fondamentale inserire la destinazione e scegliere il prodotto Taxi, per essere abbinati a un autista della piattaforma it Taxi. Da quel momento sarà possibile monitorare l’arrivo dell’auto sulla mappa e aspettare al punto di prelievo. Un altro passaggio importante, prima di salire a bordo, consiste nel verificare che i dettagli della corsa (autista, modello dell’auto e numero di targa) corrispondano alle informazioni mostrate nell’app.

Una volta giunti a destinazione, il pagamento sarà semplice, veloce e direttamente tramite l’app. Infine, è possibile valutare la corsa per condividere il proprio parere circa la tratta appena effettuata.

L’articolo Uber e ItTaxi: prenota una corsa con Radiotaxi 3570 proviene da Tra me & Tech.