La nuova TV serie FN, lanciata da Sharp, azienda conosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti tech. La nuova serie di televisori Sharp costituisce innovazioni e tecnologie di alto livello, un design moderno e di qualità, che consentono di adattarsi in qualsiasi ambiente di casa.   

La serie FN televisori di Sharp

La serie FN di Sharp è una TV Android 4K Ultra HD. La sua cassa integrata, Harman/Kardon offre alla TV ottime prestazioni audio. La tecnologie audio, infatti offrono un suono realistico e tridimensionale. La sua risoluzione visiva, con sistema HDR e Dolby Vision, garantisce una visione realistica con il 4K. Per luminosità, la serie FN è molto superiore,con un’immagine di 350-380 nit. 

Per la riproduzione di contenuti multimediali, la serie FN garantisce quattro ingressi HDMI 2.1, due porte USB, un lettore di schede micro SD e, naturalmente, il Wi-Fi certificato. Ha un sistema Android 11, che fornisce una vasta scelta di opzioni di intrattenimento. Offre anche servizi di app preinstallati come: Netflix, YouTube, Google Play Movies & TV e Prime Video, oltre al Google Play Store. Tutte le app di intrattenimento come Disney+, AppleTV+, NOW o DAZN sono disponibili nel Google Play Store. Con l’Assistente Google integrato sarà possibile ottenere un supporto rapido nelle attività quotidiane attraverso il controllo vocale.  Infine dispone di un elegante design senza cornice e un supporto in alluminio, adattabile a qualsiasi ambiente di casa.

TV seria FN

Prezzi e disponibilità

La serie FN è disponibile online e nei negozi di elettronica di consumo. Sarà possibile averlo in diversi formati: 

  • 43 pollici: 429,00 euro.
  • 50 pollici: 469,00 euro.
  • 55 pollici: 519,00 euro.
  • 65 pollici: 679,00 euro.

L’articolo TV serie FN: Sharp annuncia il nuovo televisore della nuova serie proviene da Tra me & Tech.