TP-Link  partecipa al Mobile World Congress 2023 di Barcellona, dal 27 febbraio al 2 marzoPresenta le nuove innovazioni dedicate ai service provider e ai partner, ma anche la gamma di nuovi dispositivi professionali per la connettività domestica, su rete mobile e fissa, con tecnologie 5G, EasyMesh e della recentissima WiFi 7. 

TP-Link

Gamma Aginet WiFi 7 

Per i prodotti Aginet, TP-Link proporrà un’ampia gamma di dispositivi che supporteranno multi-gig, una connessione di rete con velocità superiori a 1 Gbps. Variano da quelli con tecnologia 5G a quelli per l’accesso in fibra, dai router Wi-Fi ai sistemi mesh (il sistema mesh è un gruppo di dispositivi di connettività, ad esempio router Wi-Fi, che funzionano come un’unica rete). Durante l’evento a Barcellona, sarà possibile scoprire anche la nuova Aginet TAUC (TP-Link Aginet Unified Cloud). La nuova piattaforma, dedicata ai service provider, si basa su cloud server TR-369 USP e consente la gestione dei router WiFi, xPON, 4G/5G e dei modem/router xDSL.

Gateway 5G ad alto contenuto tecnologico

Gateway 5G con standard Wi Fi 6 e Wi Fi 7, consente agli operatori di aumentare l’integrazione del 5G sia indoor sia outdoor. I modelli indoor sono dotati di standard di sicurezza WPA3 e tecnologia EasyMesh. I gateway outdoor dispongono di tecnologia PoE (Power over Ethernet) per la massima flessibilità. 

Soluzioni XGSPON 

Le caratteristiche principali della nuova tecnologia di accesso in fibra XGS-PON di TP-Link, hanno 10 Gbps di trasmissione dei dati su una rete, consentendo maggiore flessibilità per i servizi bundle con voce, dati e video. Inoltre, include un terminale di linea ottica, una XGS-PON ONU (Optical Network Unit) per supportare router e sistemi mesh, un sistema di gestione centralizzata, DPMS (DeltaStream PON Management System) e l’Aginet solution kit. 

NB610v il primo gateway professionale 5G WiFi 7 

Infine, durante l’evento Mobile World Congress 2023 ci sarà TP-Link NB610v. Il nuovo gateway 5G con tecnologia WiFi 7, EasyMesh e VoLTE (Voice over LTE). Fornendo prestazioni rapida grazie al WiFi a tre bande e bassissima latenza.

L’articolo TP-Link partecipa al Mobile World Congress 2023 proviene da Tra me & Tech.