Tp-Link con Samsung per il futuro evoluto della smart home
TP-Link ha annunciato una collaborazione con Samsung per innovare il suo ecosistema della smart home attraverso l’inclusione nel programma Works With SmartThings.
Siglata la collaborazione di Tp-Link con Samsung per la smart home
Nell’ambito della collaborazione Samsung dà risalto a Tapo C225/TC73 come uno dei sei migliori prodotti WWST presentati durante il CES 2024. Questo riconoscimento conferma le prestazioni e compatibilità di Tapo C225/TC73 all’interno dell’ecosistema SmartThings, offrendo agli utenti comodità e controllo.
La partnership tra Tp-Linke Samsung nell’ambito del WWST rappresenta l’impegno dei 2 brand nel migliorare sempre di più l’esperienza di utilizzo della smart home. Si tratta di molto di più di una connessione tra dispositivi; è una convergenza di visione e valori per il futuro della vita intelligente.
Il valore aggiunto di Tapo
La missione di Tapo va oltre la semplice fornitura di dispositivi intelligenti: si tratta di integrare la tecnologia più innovativa nella vita di tutti i giorni, migliorando sicurezza, usabilità e l’interoperabilità. L’azinda offre una vasta gamma di prodotti per la casa intelligente in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Con una base di utenti globale di 16 milioni.
I progetti del brand si concentrano su soluzioni innovative, sostenibili e di qualità. Le Tapo Smart Actions consentono l’automazione domestica, supportata dalla tecnologia AI+, per una casa sempre più intelligente. E sicurezza e privacy sono al centro del sistema.
Un percorso in evoluzione
L’integrazione di Tapo C225/TC73 all’interno dell’ecosistema WWST è solo l’inizio. Tapo sta espandendo la gamma prodotto per abbracciare pienamente SmartThings, collaborando con Samsung per creare un’esperienza di vita più intelligente e connessa.
Mentre il panorama Smart Home continua ad evolversi, la collaborazione Tapo-Samsung guiderà il cammino verso una tecnologia che si integrerà facilmente nelle nostre vite.
L’articolo Tp-Link con Samsung per il futuro evoluto della smart home proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.