Con Pixel 7 arriverà anche Pixel Fold? Sul social cinese Weibo è apparso un rumor proveniente dall’account del leaker Digital Chat Station che rivela due telefoni di Google ancora non annunciati. Si tratta di un pieghevole (che potrebbe chiamarsi Pixel Fold o Pixel Notepad) e un flagship, il Pixel 7 Ultra. Ecco tutti i dettagli.

Pixel 7 Fold

Il probabile aspetto di Pixel 7

Con Pixel 7 forse Google lancerà anche Pixel Fold

Il primo smartphone pieghevole della Pixel di Google, secondo le anticipazioni disporrà di uno schermo interno di 5,85 pollici e utilizzerà il chip Google Tensor. Il comparto fotografico posteriore sarà lo stesso del Pixel 5: lente principale da 12,2 megapixel e lente ultragrandangolare da 16 megapixel. Lo smartphone è stato anche mostrato attraverso un render inedito.

Niente render invece per il Pixel 7 Ultra, ma ci sono comunque diverse informazioni. Lo schermo dovrebbe avere una risoluzione di 2K, e il corpo dello smartphone sarebbe in ceramica.

Fotocamera Sony

Protagonista del leak è sicuramente il comparto fotografico: il post su Weibo ha evidenziato la presenza della fotocamera Sony IMX787, anche se non è chiaro per cosa. Secondo Digital Chat Statiom la IMX787 sarebbe una “sotto-camera”, utilizzata in congiunzione con una lente telefoto da 50 megapixel di Samsung, la ISOCELL GN1.

I due smartphone stanno venendo prodotti in questo momento, assemblati in Cina da Foxconn. Google non ha annunciato niente a riguardo, ma potrebbe rendere nota qualche novità durante un possibile evento di ottobre.

Intanto in questo articolo trovate l’ultima novità di Google, ovvero lo smartphone Pixel 6a. Mentre in questo c’è la recensione delle cuffie Pixel Buds Pro. Per ci fosse interessato all’acquisto ecco la pagina dello store di Google.

L’articolo Rumors dalla Cina: in arrivo il Google Pixel Fold proviene da Tra me & Tech.