ROG Azoth è la nuova tastiera custom gaming wireless in formato 75% lanciata da ASUS Republic of Gamers. Offre tante funzionalità, una di queste è il pannello OLED da 2 pollici integrato che può mostrare diverse informazioni. Inoltre, è possibile visualizzare il livello della batteria e le informazioni multimediali. 

Il design di ROG Azoth

Il design è dotato di 10 guarnizioni in silicone e tre strati di schiuma ammortizzante, che garantisce a ROG Azoth maggiore comfort nell’uso. Inoltre, ha un cuscinetto in silicone dallo spessore di 3,5 mm integrato nella tastiera che assorbe il rumore. La schiuma PORON, invece aiuta a ridurre i ping e gli echi all’interno della tastiera. Per quanto riguarda gli switch della tastiera ROG Azoth sono meccanici ROG NX ed hanno steli e alloggiamenti della base pre-lubrificati. Inoltre, sono di tipo hot-swappable per offrire all’utente un’esperienza di personalizzazione. All’interno sono già inclusi il lubrificante Krytox GPL-205-GD0, tre switch e copritasti aggiuntivi, gli estrattori per switch, un dispositivo di apertura degli switch e un rack di lubrificazione per gli switch.

Connettività Tri-mode e altre funzionalità

La tecnologia wireless ROG SpeedNova offre oltre 2000 ore di gaming con latenza ridotta a quasi zero in modalità RF a 2,4 GHz. Invece, la modalità Bluetooth consente una connessione con ROG Azoth fino a tre dispositivi contemporaneamente. Per ricaricare la Azoth anche durante il gioco sarà sufficiente invece utilizzare la modalità USB della connessione via cavo.

Prezzi e disponibilità

ROG Azoth è già disponibile sull’ eShop ASUS, presso gli ASUS Gold Store, i rivenditori aderenti al Programma Powered by ASUS e gli altri principali Partner commerciali ASUS. Ed è disponibili ad un prezzo consigliato al pubblico di 299,99 euro.

L’articolo ROG Azoth è la nuova tastiera lanciata da ASUS Republic of Gamers proviene da Tra me & Tech.