La serie Redmi Note 13 è stata recentemente introdotta in Cina, e si sta sempre di più avvicinando a un lancio internazionale. A lasciare la patria saranno un modello Pro con supporto 5G e un chipset Snapdragon 7s Gen 2 e, come scoperto di recente, una seconda versione dello stesso smartphone con supporto LTE.

Entrambi i dispositivi sono stati certificati presso l’NBTC, l’autorità regolamentare delle telecomunicazioni della Thailandia. La certificazione specifica “Redmi Note 13 Pro” e “Redmi Note 13 Pro 5G”, indicando due telefoni differenti. Il numero di modello Pro con LTE non era stato precedentemente identificato. Non sappiamo, quindi, cosa questo modello ci porterà oltre il cambio di chipset.

Il Redmi Note 13 Pro in Cina ha uno schermo OLED da 6,67 pollici con una risoluzione di 1220p e un refresh rate fino a 120 Hz. La fotocamera principale sul retro ha una risoluzione di 200 MP, mentre la batteria da 5.100 mAh supporta la ricarica da 67W. Tutto questo su uno smartphone dal prezzo decisamente contenuto, sotto ai 200€. Ma ovviamente è ancora da vedere se questo arriverà qui allo stesso modo.

L’articolo Redmi Note 13 Pro, si avvicina il lancio internazionale sembra essere il primo su Cellulare Magazine.