realme ha annunciato al MWC 2023 il nuovo realme GT3
realme, in occasione del MWC 2023, ha annunciato il nuovo smartphone realme GT3, con una ricarica rapida da 240W. La serie GT di realme, è stata sempre più evoluta rispetto le altre realizzata dall’azienda. Partendo dalle innovazioni e tecnologie fino ad arrivare al design, come la serie GT2 Pro e il nuovo GT3.
“realme è stata fondata secondo lo spirito Dare to Leap e seguendo la missione di dare potere alle giovani generazioni proponendo una tecnologia e un design all’avanguardia” ha dichiarato Chase Xu, Vicepresidente di realme e Presidente di realme Global Marketing. “Entrando nel suo quinto anno di vita, realme sta facendo un balzo in avanti ancora più grande, diventando il primo brand ad abbattere molte delle barriere presenti nel settore. Questo dimostra l’impegno nel migliorare la propria presenza sul mercato attraverso tecnologie innovative e a connettersi meglio con il pubblico più giovane.”
La ricarica da 240W
Come abbiamo detto, il nuovo realme GT3 è caratterizzato dalla sua rapida ricarica da 240W. Con solo solo 9 minuti e 30 secondi, il realme GT3 arriva al 100% della batteria da 4600mAh del dispositivo. Questa caratteristica, ha portato ad ottenere maggiori prestazioni di ricarica e durata della batteria. Di seguito le tecnologie di ricarica e batteria:
- Tre tecnologie di ricarica: GT3 dispone di tre chipset di ricarica. Inoltre, è dotato di un cavo personalizzato da 12A, che fornisce una maggiore corrente di ricarica. Ha una doppia tecnologia di ricarica GaN, che include un chipset GaN end-to-end sia nel telefono che nell’adattatore.
- Massima sicurezza di carica: cosa significa? GT3 ha una ricarica da 240W che potrebbe confluire con il riscaldamento della batteria. L’azienda, ha però pensato ad un sistema di raffreddamento a liquido VC da 6580 mm2 che copre il 61,5% della batteria e garantisce un’efficiente dissipazione del calore.
- La batteria: realme GT3 ha una durata dell’80% dopo oltre 1600 cicli di ricarica con 240W attivati. Inoltre, GT3 utilizza la ricarica intelligente, che permette di rilevare la modalità utilizzata dall’utente e adattare automaticamente la modalità di caricamento.
Il design di realme GT3
Il design di realme GT3 è caratterizzato da una finestra traslucida accanto alla fotocamera. Inoltre, gli utenti troveranno una decorazione lucida del chipset, un chipset NFC, e l’innovativo Pulse Interface System con un anello di illuminazione RGB a forma di C. Lo smartphone è dotato di diversi effetti di luminosità, per esempio, quando il telefono è carico al 20%, mostra un effetto di luce di colore rosso. Invece, quando è carico dal 21% al 100%, si illumina di colore viola. Infine, quando è completamente carico, la luce viola sarà sempre accesa.
Disponibilità e prezzo
Il nuovo realme GT3 sarà disponibile nelle varianti da 8+128GB, 12+256GB, 16+256GB, 16+512GB e 16+1TB. Nei seguenti colori Pulse White e Booster Black. Il prezzo è di 649 sterline e non sarà ancora disponibile nel mercato italiano.
L’articolo realme ha annunciato al MWC 2023 il nuovo realme GT3 proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.