In occasione del MWC 2023 (Mobile World Congress), Segway-Ninebot, specializzata nel settore della mobilità elettrica. Ha annunciato le nuove quattro serie di KickScooter, ma anche l’arrivo nel mercato degli scooter full-size L3e-A1 con un nuovo prodotto, il Gokart PRO.

Il MAX G2 presentati al MWC 2023

Il nuovo modello KickScooter è realizzato per chi necessita maggiore stabilità e nello stesso tempo potenza. Il suo motore è caratterizzato da una potenza di 900W, ideale per le salite. I suoi pneumatici sono tubeless autosigillanti da 10 pollici e dotati della tecnologia RideyLong, per una maggiore autonomia. Grazie al motore brushless, gli pneumatici e gli algoritmi, garantiscono un’autonomia extra-lunga fino a 70 km con una sola carica. Il nuovo modello KickScooter, ha un sistema antifurto per garantire maggiore sicurezza. Inoltre con la funzione Apple Find My gli utenti potranno localizzare il KickScooter in modo rapido. 

La Serie F2: ottimo compresso qualità-prezzo

La serie F2 è composta da 3 modelli: F2, F2 Plus e F2 Pro. Hanno un manubrio largo, indicatori di direzione integrati, pneumatici tubeless autosigillanti da 10 pollici. Garantisce sicurezza grazie a diversi elementi: trazione posteriore, al freno a disco anteriore, al freno elettronico posteriore e al controllo di trazione per le superfici scivolose.

Serie E2: per chi ama girare in città

La serie E2, composta da E2 ed E2 Plus, sono modelli semplici, ideali per la città. Hanno dal design in stile “surf” e un moto che riesce a raggiungere distanze brevi. Infine i pneumatici garantiscono una maggiore stabilità per eventuali urti. 

MWC 2023

Serie C2: ideali per i più piccoli

Infine, la serie C2 è composta da C2 e C2 Pro e sono ideali per i più piccoli. Sono caratterizzati dalla sicurezza dei freni a tamburo e dei telai che risultano. Inoltre, C2 Pro ha un limitatore di velocità che i genitori possono impostare tramite l’APP mobile e un supporto progettato per adattarsi e allungarsi in base alla crescita dei più piccoli.

L’arrivo degli Scooter elettrici di Segway 

Segway ha conquistato il primato nel mercato degli scooter elettrici. In Europa la crescita del segmento di scooter elettrici è aumentata dal 3% al 38% negli ultimi 6 anni e, in un solo anno. Segway-Ninebot annuncia il suo ultimo modello, lo scooter elettrico E300SE. Le caratteristiche del  nuovo scooter elettrico sono:

  • Accelerazione estrema, da 0 a 50 km/h in soli 2,89 secondi. 
  • Un’autonomia extra-lunga fino a 130 km, una velocità massima di 105 km/h.
  • Una terza batteria opzionale posizionata sotto il sedile e può essere aumentata di circa il 50%. Inoltre, ogni batteria è dotata di un sistema intelligente di gestione della batteria. 
  • Dotato di ABS e di un sistema intelligente di controllo della trazione. 
  • Freni a disco idraulici anteriori e posteriori con pinze a doppio pistoncino.
  • 34 litri di spazio per poter mettere i propri oggetti personali.
  • Sistema Airlock di RideyGo, che favorisce l’accensione e lo spegnimento automaticamente l’eScooter tramite Bluetooth.

Gokart PR

Inoltre, Segway ha realizzato anche dei Gokart per gli appassionati. Si tratta del nuovo Ninebot Gokart PRO. Con dimensioni e velocità regolabili che si adattano alle esigenze di adulti e bambini. Nell’applicazione sono stata introdotte diverse modalità: dalla modalità sicura alla modalità gara. Offre prestazioni sportive di 40 km/h, accelerazione di 1,02 G.

Prezzi e disponibilità

I nuovi prodotti Segway-Ninebot presentanti al MWC 2023, saranno disponibili in Italia nella prima metà 2023. Per maggiori informazioni visita il sito attiva, il distributore dei modelli Segway. 

 

L’articolo In occasione del MWC 2023 Segway-Ninebot propone nuove soluzioni per la mobilità elettrica proviene da Tra me & Tech.