realme ha annunciato il lancio del nuovo realme C55 per il prossimo 22 marzo a Milano. Ha già svelato qualche nuovo aggiornamento strategico della serie C così da svelare presto le caratteristiche importanti del nuovo realme C55. 

realme C55

Alcuni dettagli tecnici di realme C55

Il CEO di realme Europa, Francis Wong, ha dichiarato: “realme posiziona la sua serie C aggiornata come “il campione del settore”, con l’obiettivo di offrire funzioni che vanno oltre le aspettative e democratizzano le funzionalità distintive per migliorare l’esperienza dell’utente.”

C55 offre una fotocamera da 64MP, l’unica del segmento ed è il primo prodotto della serie C a disporre di un sensore di alto livello. Con una dimensione dei pixel di 0,7μm. Inoltre offre un formato ottico di 1/2″, lo stesso che è stato utilizzato su realme GT Master Edition.

realme C55 è dotato di una RAM dinamica fino a 16 GB e di una ROM da 256 GB. Il quale offre un grande spazio di archiviazione, garantendo un’esperienza d’uso più fluida e lunga. Inoltre, realme garantisce maggiore stabilità grazie ad Android 13 & UI 4.0 per la prima volta integrato nella serie. Ma non finisce qui, il C55 sarà il primo prodotto dotato della funzione “Mini Capsule“, che si estende in modo intelligente a sinistra e a destra del punch-hole della fotocamera selfie del telefono. Durante il lancio del realme C55 il 22 marzo verranno annunciate altre novità e caratteristiche del device.

 

 

Foto di Roman Kraft su Unsplash

Foto di Rohit Morwani su Unsplash

L’articolo realme C55: presto scopriremo le nuove caratteristiche proviene da Tra me & Tech.