L’innovazione tecnologica è fondamentale per un futuro migliore e, in particolare, per trovare soluzioni concrete contro il cambiamento climatico. Coerentemente con il tema del CES 2023 di Las Vegas, “tecnologia per un domani migliore”, MooVert rappresenta la Travel Tech più innovativa della delegazione francese. Scelta da Business France e dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, MooVert è la piattaforma web che consente di prenotare alloggi ecologici e autentici in Francia, offrendo un solido know-how. Vediamo come MooVert porta innovazione e accessibilità al CES 2023.

MooVert, la piattaforma innovativa per prenotare alloggi ecologici in Francia

Fondata nel 2021 da Pier Tognazzini, MooVert rende il patrimonio francese più accessibile a tutti coloro che ne vogliono sapere di più. Tour operator, agenzie di viaggio e turisti compresi. La piattaforma online, disponibile in undici lingue, offre alloggi ecologici e servizi autentici ai viaggiatori francesi e internazionali di oggi e di domani. Questi hanno una forte spinta alla scoperta del mondo, ma le loro aspettative e aspirazioni stanno cambiando. Infatti, i viaggiatori hanno un forte desiderio di ritornare alla natura e di dare un senso alle proprie vacanze.

La missione della piattaforma è aiutare gli utenti a “scoprire il patrimonio naturale, autentico, culturale, agricolo e gastronomico della Francia, ancora poco conosciuto”. Per fare ciò, MooVert si impegna a proporre:

  • un’offerta autentica, sostenibile, responsabile e locale;
  • soggiorni accuratamente selezionati;
  • un alto livello di comfort e servizi di qualità;
  • una ricerca del benessere in sintonia con l’ambiente.

Prenota alloggi ecologici e autentici in Francia con MooVert

Si tratta quindi di una piattaforma innovativa che non poteva non presentarsi al CES di Las Vegas, vero e proprio simbolo di innovazione. MooVert ha deciso di presentarsi qui per tre motivi principali:

  • presentare ai media americani e internazionali MooVert come soluzione tecnologica per promuovere l’offerta turistica francese responsabile;
  • offrire ai viaggiatori (BtoC) e ai professionisti del turismo (BtoB) degli Stati Uniti e di tutto il mondo un modo non standardizzato di praticare il turismo in Francia;
  • cercare investitori per far crescere la piattaforma ed espandere la sua offerta a livello internazionale.

Per maggiori informazioni, visita il sito di MooVert.

L’articolo Prenota alloggi ecologici e autentici in Francia con MooVert proviene da Tra me & Tech.