Polaroid da alcuni mesi ha lanciato la sua nuova gamma di speaker bluetooth, è in prossimità della Giornata Mondiale della Radio, il 13 di febbraio, quest’anno festeggia con i suoi nuovi device. Perché è stato scelto proprio il 13 di febbraio per celebrare la radio? Una data scelta dall’Unesco, che nel 1946 di quel giorno, fu la prima trasmissione radio dell’ONU. 

La radio è un mezzo che ci accompagna sempre nelle nostre vite, in cui vengono trasmesse diversi tematiche. Un mezzo di comunicazione che da anni ci ha aiutato a interagire e sapere tutto ciò che accade nel mondo, ma anche un mezzo di intrattenimento, proprio come la musica.  

Music in Full Color

Polaroid music festeggia con i nuovi speaker 

Polaroid festeggia con la nuova gamma di speaker Bluetooth, composta da 4 diffusori: P1, P2, P3 e P4. Esteticamente ricorda gli anni 80, uno stile vintage e pieno di colori, proprio come le sue polaroid, dagli scatti che ricordano i tempi passati. Ma quello che differenzia lo speaker di Polaroid è l’accesso a cinque stazioni radio gratuite. In cui gli utenti potranno accedere facilmente e ascoltare la radio. 

Polaroid Music

Prezzi e disponibilità 

Polaroid Radio è disponibile sul web o tramite l’app Polaroid Music. Infine, gli speaker Polaroid Music, sono distribuiti in Italia da Nital. Sono in vendita sullo store nelle colorazioni rosso, giallo, azzurro, bianco e nero al prezzo di:

  • P1 – 59,99 euro.
  • P2 – 129,99 euro.
  • P3 – 189.99 euro.
  • P4 – 289,99 euro.

L’articolo Polaroid Music festeggia la giornata mondiale della radio proviene da Tra me & Tech.