PLUG-MI 2023: i pieghevoli Samsung al fianco delle nuove generazioni
La tecnologia è un elemento che ha un ruolo importante nell’ambito dell’entertainment, soprattutto quello rivolto alle nuove generazioni. Un esempio è Samsung, che conferma il suo coinvolgimento con le nuove generazioni con un’iniziativa davvero interessante: PLUG-MI 2023.
Il brand coreano, infatti, parteciperà in qualità di Tech Partner al Festival di cultura urban, ideato e promosso da Fandango Club Creators in collaborazione con MICAM Milano, che si terrà nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 settembre al Superstudio Più di Milano.
I nuovi pieghevoli Samsung, Galaxy Z Flip5 e Galaxy Z Fold5, saranno i protagonisti dell’area dedicata all’azienda. Così i i visitatori di PLUG-MI 2023 potranno toccare con mano i nuovi dispositivi presentati nell’evento Unpacked dello scorso luglio.
PLUG-MI 2023: i pieghevoli Samsung al fianco delle nuove generazioni
L’allestimento dedicato a Samsung, che include uno speciale photo booth, offrirà la possibilità di provare la nuova esperienza fotografica di Galaxy Z Flip5, che offre un’esperienza fotografica di alta qualità. Sarà possibile scattare selfie con la fotocamera posteriore, grazie all’ampia Flex Window, e foto a mani libere da differenti angolazioni, grazie a FlexCam.
A completare l’area dedicata agli smartphone sarà presente uno spazio con gli accessori per personalizzare il proprio smartphone. Inoltre, i visitatori avranno a disposizione anche il TV Neo QLED QN90C, che permetterà loro di vivere un’esperienza di gioco con risoluzione 4K.
PLUG-MI torna, quindi, in un’edizione ricca di appuntamenti: workshop e talk con i protagonisti della cultura urban, concerti, dj-set, esibizioni sportive, collezioni speciali, new release e limited edition esclusive dei migliori brand con ospiti del calibro degli Articolo 31, di Bresh e Lolita, selezionati insieme a Radio 105.
L’articolo PLUG-MI 2023: i pieghevoli Samsung al fianco delle nuove generazioni proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.