Neato Robotics, azienda leader nella fornitura di robot aspirapolvere intelligenti per uso domestico, ha presentato Pet Brush. Si tratta della spazzola ideale per i proprietari di animali domestici. Perché riesce a raccogliere i peli sul pavimento, sul tappeto e persino nell’aria.

Neato spazzola animali domestici

Pet Brush, la spazzola per chi animali domestici

Grazie alla nuova spazzola Pet Brush, l’aspirapolvere robot di Neato sarà in grado di eliminare peli e sporcizia in profondità. L’accessorio è infatti ideale per rimuovere i peli da tutti i tipi di pavimento e tappeti.  Il corpo rigido della spazzola impedisce ai peli di arricciarsi e di impigliarsi nelle setole. L’orientamento dritto delle setole fa sì che una maggiore quantità di peli finisca nel cestino e una minore quantità rimanga impigliata nella spazzola.

Il nuovo assistente alle pulizie è stato progettato e testato specificamente per l’uso nei robot aspirapolvere intelligenti Neato serie D. Ed è compatibile con i modelli Neato D10, D9, D8, D7, D6, D5, D4 e D3. Altre informazioni si possono trovare sul sito di Neato e sull’account @neatorobotics_europe.

Informazioni su Neato   

Neato Robotics progetta robot intelligenti per la casa con l’obbiettivo d migliorare la vita delle persone e risolvere problemi reali. Neato si impegna a creare un’esperienza di pulizia  personalizzata, garantendo che i robot si evolvano e si adattino al consumatore. Il brand promuove l’innovazione con la navigazione intelligente basata su LaserSmart LiDAR. Nonché la mappatura, la connettività domestica intelligente e tecnologie di pulizia superiori.

In questo articolo potete trovare ulteriori informazioni sugli aspirapolveri della serie D di Neato.

L’articolo Pet Brush di Neato, la spazzola per chi ha animali in casa proviene da Tra me & Tech.