Osmo Action 3, l’action cam più potente di DJI

DJI, commercializzata in Italia da Nital, ha presentato Osmo Action 3, l’action cam potente e intuitiva. Dotata di caratteristiche senza precedenti, come la batteria Extreme da 1.770 mAh e la funzione di ripresa verticale, è l’ideale per ottenere una nuova prospettiva creativa.
È l’ideale quindi per i content creator in quanto è la prima action cam con doppio touchscreen e registrazione stereo a tre microfoni. Infatti, riduce il rumore del vento e aumenta la qualità audio, supportando la diretta streaming Wi-Fi 1080p/30fps, 720p/30fps e 480p/30fps.
L’action cam DJI Osmo Action 3
La fotocamera vanta un sistema di montaggio integrato che la fissa istantaneamente e in modo sicuro a manubri, caschi e altro, ottimizzando il rilascio rapido, attraverso l’aggiunta di alcune tacche per una tenuta bloccata e resistente agli urti. Mentre la nuova cornice di protezione orizzontale-verticale consente l’orientamento verticale della fotocamera, rendendola così ideale per le riprese social.
Per quanto riguarda il suo sistema di imaging, ne presenta uno da 1/1.7pollici che permette riprese da 4K/120fps, fornisce un campo visivo di 155° e filma sequenze fluide grazie a una suite EIS di eccellenza. Il sistema di gestione del calore migliorato consente la registrazione continua a 4K/60fps, mentre la modalità di colore D-Cinelike è disponibile in modalità video, slow motion e timelapse. Ed è anche impermeabile fino a 16 metri, senza bisogno di accessori aggiuntivi. Inoltre, offre tre diverse opzioni di stabilizzazione elettronica dell’immagine:
- RockSteady 3.0 elimina le vibrazioni della fotocamera in tutte le direzioni, fornendo una prospettiva in prima persona stabile;
- anche HorizonSteady aiuta a eliminare le vibrazioni della fotocamera in tutte le direzioni, correggendo anche orizzontalmente l’inclinazione a qualsiasi angolazione;
- HorizonBalancing corregge orizzontalmente l’inclinazione entro ±45°.
La robusta batteria consente di eseguire riprese per 160 minuti e di funzionare a una temperatura di -20°C. Inoltre, si ricarica dallo 0 all’80% in soli 18 minuti grazie all’innovativo supporto per ricarica rapida nativo.
Disponibilità e prezzi
DJI Osmo Action 3 è distribuita in italia da Nital nella versione standard e nella versione Adventure al prezzo rispettivo di 359 e 459 euro.
L’articolo Osmo Action 3, l’action cam più potente di DJI proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.