DJI, commercializzata in Italia da Nital, ha presentato Osmo Action 3, l’action cam potente e intuitiva. Dotata di caratteristiche senza precedenti, come la batteria Extreme da 1.770 mAh e la funzione di ripresa verticale, è l’ideale per ottenere una nuova prospettiva creativa.

È l’ideale quindi per i content creator in quanto è la prima action cam con doppio touchscreen e registrazione stereo a tre microfoni. Infatti, riduce il rumore del vento e aumenta la qualità audio, supportando la diretta streaming Wi-Fi 1080p/30fps, 720p/30fps e 480p/30fps. 

L’action cam DJI Osmo Action 3

La fotocamera vanta un sistema di montaggio integrato che la fissa istantaneamente e in modo sicuro a manubri, caschi e altro, ottimizzando il rilascio rapido, attraverso l’aggiunta di alcune tacche per una tenuta bloccata e resistente agli urti. Mentre la nuova cornice di protezione orizzontale-verticale consente l’orientamento verticale della fotocamera, rendendola così ideale per le riprese social.

Osmo Action 3, l’action cam più potente di DJI

Per quanto riguarda il suo sistema di imaging, ne presenta uno  da 1/1.7pollici che permette riprese da 4K/120fps, fornisce un campo visivo di 155° e filma sequenze fluide grazie a una suite EIS di eccellenza. Il sistema di gestione del calore migliorato consente la registrazione continua a 4K/60fps, mentre la modalità di colore D-Cinelike è disponibile in modalità video, slow motion e timelapse. Ed è anche impermeabile fino a 16 metri, senza bisogno di accessori aggiuntivi. Inoltre, offre tre diverse opzioni di stabilizzazione elettronica dell’immagine:

  • RockSteady 3.0 elimina le vibrazioni della fotocamera in tutte le direzioni, fornendo una prospettiva in prima persona stabile;
  • anche HorizonSteady aiuta a eliminare le vibrazioni della fotocamera in tutte le direzioni, correggendo anche orizzontalmente l’inclinazione a qualsiasi angolazione;
  • HorizonBalancing corregge orizzontalmente l’inclinazione entro ±45°.

La robusta batteria consente di eseguire riprese per 160 minuti e di funzionare a una temperatura di -20°C. Inoltre, si ricarica dallo 0 all’80% in soli 18 minuti grazie all’innovativo supporto per ricarica rapida nativo.

Disponibilità e prezzi

DJI Osmo Action 3 è distribuita in italia da Nital nella versione standard e nella versione Adventure al prezzo rispettivo di 359 e 459 euro

L’articolo Osmo Action 3, l’action cam più potente di DJI proviene da Tra me & Tech.