Oral-B iO10, lo spazzolino IA che rivoluziona l’oral care

Oral-B ha annunciato la disponibilità di Oral-B iO10 con iOsense, lo spazzolino che sfrutta l’Intelligenza Artificiale (IA) per rivoluzionare l’oral care di tutti i giorni. Si tratta di uno spazzolino dotato di iOsense, un dispositivo capace di guidare la spazzolatura in tempo reale in un’esperienza personalizzata.
Oral-B iO10 con iOsense: lo spazzolino che rivoluziona l’oral care con l’IA
Oral-B iO10 con iOsense fornisce consigli mirati per svolgere in modo efficace il processo di pulizia orale per gengive e denti più sani:
- il timer e l’orologio Wi-Fi integrati segnalano il tempo da dedicare allo spazzolamento dei denti;
- le luci riconoscono tutte le aree all’interno della bocca;
- l’App Oral-B, attraverso la mappatura 3D dei denti, monitora l’efficacia della tecnica di spazzolamento con feedback personalizzati.
Le modalità variano in base alle diverse esigenze. Per questo motivo, iOsense tiene traccia dei diversi parametri, indicando come migliorare i propri comportamenti per il benessere del cavo orale. A questo riguardo, presenta un display a colori interattivo, che consente di navigare tra le sette funzioni dello spazzolino, e un sensore di pressione intelligente. Quest’ultimo avverte di un’eventuale sovrappressione con una luce rossa, illuminandosi invece di verde quando si applica la pressione di pulizia ottimale. La base dello spazzolino è anche un caricatore magnetico che ricarica il dispositivo in circa 3 ore.
Oral-B ha deciso di celebrare il lancio locale di iO10 con iOsense con un progetto inedito e sperimentale che sfrutta l’Intelligenza Artificiale. Quest’ultima ha permesso a Art.Ificial Collective, gruppo di artisti che sperimenta nuove frontiere dell’audiovisivo attraverso l’IA, di creare una serie di colonne sonore. Ciascuna di queste parte da uno dei 7 programmi di spazzolatura dello spazzolino.
Disponibilità e prezzo
Oral-B iO10 con iOsense è disponibile in Cosmic Black e Stardust White.
L’articolo Oral-B iO10, lo spazzolino IA che rivoluziona l’oral care proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.