Risale a febbraio la voce secondo la quale Oppo avrebbe abbandonato completamente il mercato dei dispositivi pieghevoli. La società è stata svelta a negare tutto, ma un nuovo rapporto potrebbe confermare la notizia almeno in parte. Secondo diverse voci, infatti, l’Oppo Find N5 Flip è stato cancellato definitivamente.

Il motivo della (presunta) cancellazione non è chiaro, ma è probabilmente semplicemente una questione di vendite troppo basse. Si tratta comunque di una mossa piuttosto inaspettata. La cancellazione, è bene specificare, riguarda solo il modello Flip: l’Oppo Find N5 c’è ancora, e sarà lanciato molto probabilmente sul mercato globale.

Il mercato dei pieghevoli a conchiglia, nonostante sia molto promettente, è stato apparentemente abbandonato da molti, rimanendo essenzialmente nelle mani di Samsung. I pieghevoli a conchiglia di Xiaomi e vivo, sebbene non siano stati cancellati, rimarranno un’esclusiva cinese, mentre nel resto del mondo non arriveranno. Si tratterà dell’inizio di un declino?

L’articolo Oppo ha cancellato il pieghevole a conchiglia Find N5 Flip? sembra essere il primo su Cellulare Magazine.