L’inverno volge al termine e la primavera porta con sé la voglia di evadere dal grigiore e godersi il tepore del sole. Ma per chi desidera conciliare il lavoro da remoto con il piacere di una vacanza, la sfida è quella di ottimizzare il tempo e i dispositivi a disposizione. Celly offre una serie di soluzioni innovative per rendere lo smart working un’esperienza confortevole e stilosa, in qualsiasi luogo ci si trovi.

Sempre connessi, ovunque

PBPD100W20000: il powerbank da 20.000mAh ricarica fino a tre dispositivi contemporaneamente con una potenza di 100W, garantendo autonomia per lunghe sessioni di lavoro o di intrattenimento. Il display LED fornisce informazioni in tempo reale sulla carica.

PBPD100W20000 è disponibile al prezzo di 89,99 euro.

Celly: gli accessori tech per lo smart working

Un cavo per tutto

USBC4IN1BK: la soluzione 4 in 1 elimina il superfluo, offrendo due connettori USB-C e due adattatori integrati Lightning e USB-A. Compatibile con una vasta gamma di dispositivi, supporta la ricarica rapida Power Delivery.

USBC4IN1BK è disponibile al prezzo di 34,99 euro.

Celly: gli accessori tech per lo smart working

Stile e sicurezza per il laptop

SWFLSLEEVE: custodia in similpelle per laptop da 13″ e 16″, con chiusura magnetica e imbottitura interna antiurto. Il design elegante e sottile la rende perfetta per essere trasportata con stile.

SWFLSLEEVE è disponibile al prezzo di 29,99 euro.

Celly: gli accessori tech per lo smart working

Comfort su misura

SWMAGICSTANDX: supporto da scrivania per tablet e laptop fino a 16 pollici. L’inclinazione regolabile su 8 livelli permette di trovare l’angolazione ideale per una postura corretta e ridurre l’affaticamento. Il design richiudibile e la custodia in stoffa ne facilitano il trasporto.

SWMAGICSTANDX è disponibile al prezzo di 29,99 euro.

L’articolo Celly: gli accessori tech per lo smart working proviene da Tra me & Tech.