Oppo Find X6 Pro dovrebbe essere presentato nel primo trimestre del 2023 e, con l’avvicinarsi del nuovo anno, si moltiplicano le voci e le indiscrezioni sulle caratteristiche che lo distingueranno.

Digital Chat Station, ad esempio, ritiene che il produttore cinese doterà il nuovo smartphone di tre fotocamere da 50 Megapixel, tutte con sensori Sony.

Oggi, lo stesso leaker ha rivelato ulteriori dettagli, inclusi obiettivi e nuove caratteristiche. La fotocamera principale da 50 Megapixel del Find X6 Pro avrà un sensore Sony IMX989 da 1”. Avrà un’apertura f/1.8, obiettivo 7P e OIS, e una lunghezza focale equivalente a 23 mm.

Il sensore da 50 Megapixel dell’ottica ultra grandangolare sarà invece l’IMX890: è quello utilizzato da Oppo per la camera principale del Find N2, ma qui il sensore da 1/1,56″ avrà una luminosità f/2,2. Il teleobiettivo sarà infine dotato del sensore Sony IMX766 o IMX890, entrambi delle stesse dimensioni, ma lo zoom sarà di 3x, data la sua lunghezza focale equivalente di 64 mm. Avrà l’OIS, mentre l’apertura dovrebbe essere di f/2.6.

Anche la fotocamera selfie dovrebbe integrare un sensore Sony IMX709 da 32 Megapixel. Si tratta dell’ottica che ha debuttato sulla serie Oppo Reno7 e che si è contraddistinta per un’ottima nitidezza delle immagini e per colori accurati e realistici.

L’articolo OPPO Find X6 Pro: ecco i dettagli di come saranno le sue fotocamere sembra essere il primo su Cellulare Magazine.