Huawei ha annunciato il lancio di Huawei FreeBuds 5i, i nuovi auricolari True Wireless Stereo (TWS) più versatili dell’azienda. Grazie al design e alla qualità audio, si propongono infatti come gli auricolari più ricchi di funzionalità tra quelli al di sotto di 100 euro.

Tra le loro caratteristiche:

  • qualità del suono certificata Hi-Res;
  • tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC);
  • funzionalità Dual Device.

I nuovi auricolari TWS Huawei FreeBuds 5i

Come suddetto, i nuovi auricolari TWS Huawei FreeBuds 5i ereditano la qualità del suono certificata Hi-Res e la tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) dalla serie FreeBuds. Inoltre, aggiungono design, equalizzazione e la funzionalità Dual Device. Quest’ultima consente la connessione tra diversi dispositivi, come smartphone, tablet, PC e Watch, e sistemi operativi diversi quali Android, iOS e Windows. È così possibile passare da un’attività all’altra senza cambiare manualmente la connettività tra i dispositivi.FreeBuds 5i, i nuovi auricolari TWS di Huawei

Per quanto riguarda il design, vantano tre colorazioni (Isle Blue, Nebula Black e Ceramic White) si contraddistinguono per la texture ottenuta con tecniche di rivestimento a getto d’inchiostro. Con un peso di soli 4,9 grammi, sono leggeri e comodi da indossare per un tempo prolungato. Sono anche certificati IP54 e resistono ad acqua e polvere garantendo l’utilizzo in ogni situazione ed ambiente. Infine, la loro ricarica garantisce un uso fino a 28 ore con custodia di ricarica e la possibilità di utilizzarle fino a 4 ore con solo 15 minuti di ricarica rapida.

Disponibilità e prezzo

I nuovi auricolari Huawei FreeBuds 5i saranno disponibili dal 9 gennaio 2023 al prezzo di 99,90 euro su Huawei Store. Da oggi fino all’8 gennaio 2023 sarà possibile ottenere uno sconto di 10,00 euro, utilizzabile sull’acquisto dal 9 al 31 gennaio 2023.

L’articolo FreeBuds 5i, i nuovi auricolari TWS di Huawei proviene da Tra me & Tech.