OPPO ha annunciato la disponibilità in Italia del nuovo OPPO Band 2, lo smartwatch ideale per gli sportivi. Grazie all’ampio display ultra-nitido personalizzabile a quadranti colorati e alla varietà di funzionalità avanzate per il sonno, l’allenamento e la salute, è il dispositivo migliore per la quotidianità. Vediamo insieme le sue caratteristiche.

Lo smartwatch OPPO Band 2

OPPO Band 2 è caratterizzato da funzionalità all’avanguardia, come i sensori di movimento a 6 assi ad alta precisione e di frequenza cardiaca e ossigeno nel sangue. Inoltre, vanta la nuova modalità tennis, capace di riconoscere diversi colpi di racchetta e registrare un’ampia varietà di dati, e funzionalità di corsa aggiornate. Queste permettono un’esperienza di allenamento a 360° con monitoraggio della frequenza cardiaca, valutazione CRF, suggerimenti sulla velocità e 13 percorsi di corsa. Lo smartwatch consente anche di utilizzare fino a 100 modalità di allenamento.

È l’idea anche per monitorare tutte le fasi del sonno grazie a OSleep. Infatti, Band 2 monitora il riposo, il risveglio, la durata del sonno e le varie fasi (sonno profondo e sonno leggero), il sonno REM (Rapid Eye Movement), il livello di ossigeno nel sangue e il rischio di russamento. Tutti questi dati saranno consultabili attraverso un report completo. Altre funzioni per il benessere includono il monitoraggio della frequenza cardiaca, il monitoraggio e l’avviso dello stress in tempo reale e i promemoria per bere acqua.

OPPO Band 2, lo smartwatch per gli sportivi

Infine, OPPO Band 2 è il dispositivo migliore per gestire tutte le attività quotidiane, grazie alla possibilità di impostare sveglie, timer, controllare il meteo. Tutto ciò comodamente dal proprio polso, grazie a una batteria da 14 giorni di autonomia.

Disponibilità e prezzo

Lo smartwatch OPPO Band 2, nella colorazione Black, è disponibile al prezzo di 69,99 euro su OPPO Store e a breve anche su Amazon.

Leggi anche della campagna globale sul calcio OPPO Inspirational Games.

L’articolo OPPO Band 2, lo smartwatch per gli sportivi proviene da Tra me & Tech.