In occasione del Black Friday e per celebrare la propria community, OnePlus ha organizzato Operation Black Box, la caccia al tesoro digitale che consente di vincere dei premi. La sfida consiste nel trovare i luoghi selezionati dai membri della community dell’azienda in tutto il continente, le cui coordinate sono segrete. Queste potranno essere trovate grazie agli indizi disseminati sui canali social di OnePlus.

Operation Black Box, la caccia al tesoro di OnePlus

Operation Black Box è una caccia al tesoro completamente digitale. Ciò vuol dire che chi partecipa non dovrà recarsi fisicamente nei luoghi indicati, ma basterà trovarli usando Google Street View. Dopo aver dimostrato di aver trovato le Black Box, gli utenti potranno partecipare all’estrazione e provare a vincere un dispositivo OnePlus. Ogni settimana, per tutto il mese di novembre, verrà messa in palio una scatola.

Inoltre, l’azienda offre la possibilità di acquistare le Black Box il 4 e l’11 novembre, alle ore 13:00, al prezzo di 9,99 euro. Le scatole potranno contenere articoli con un valore fino a 729 euro e dei coupon con un valore fino a 999 euro

OnePlus 10 Pro Operation Black Box, la caccia al tesoro di OnePlus

Gli sconti OnePlus

Con il Black Friday arrivano anche gli sconti sui dispositivi OnePlus, disponibili sul sito a partire dal 18 novembre. L’offerta prevede un’ampia gamma di dispositivi, come il nuovo flagship OnePlus 10T 5G, 10 Pro 5G con fotocamera Hasselblad di seconda generazione, le Buds Pro e molto altro.

L’articolo Operation Black Box, la caccia al tesoro di OnePlus proviene da Tra me & Tech.