OnePlus ha annunciato l’arrivo dei nuovi auricolari TWS con tecnologia spaziale OnePlus Buds Pro 2, che saranno svelati il 7 febbraio durante l’evento Cloud 11. L’azienda continua così a fornire ai propri utenti un’esperienza audio senza precedenti. Vediamo allora le innovative caratteristiche. di OnePlus Buds Pro 2.

OnePlus Buds Pro 2, auricolari TWS con tecnologia spaziale

OnePlus Buds Pro 2 saranno tra i primi auricolari TWS ad adottare la tecnologia audio spaziale di Google, sviluppata per Android 13. Questa offre un’esperienza immersiva a 360°: il suono proviene da una posizione fissa, indipendente dal movimento. Ciò risulta quindi in un’esperienza audio 3D, coinvolgente e multidimensionale, la stessa che si può provare al cinema. Grazie all’algoritmo di rendering spaziale e al sensore IMU, la tecnologia audio spaziale è stabile e compatibile con altre app. Inoltre, gli auricolari danno la possibilità ad altre applicazioni di utilizzare la stessa tecnologia.

OnePlus Buds Pro 2 garantiscono anche una connessione veloce ed efficiente grazie alla funzione Fast Pair di Android, che consente di connettersi ai dispositivi Android nelle vicinanze. La funzione Audio Switching, inoltre, permette di connettere gli auricolari a due dispositivi Android simultaneamente. Così come spostare l’audio da un dispositivo all’altro senza dover cambiare ogni volta le impostazioni Bluetooth.

Infine, tenendo conto della compatibilità della maggior parte delle sorgenti audio presenti sul mercato, OnePlus ha sviluppato un algoritmo di stereo up-mixing. Questo offre un effetto multidimensionale del suono.

Disponibilità

Le OnePlus Buds Pro 2 saranno presentate all’evento OnePlus Cloud 11, il 7 febbraio 2023.

Leggi anche dello smartphone OnePlus 11 5G.

L’articolo OnePlus Buds Pro 2, auricolari TWS con tecnologia spaziale proviene da Tra me & Tech.