Come abbiamo scritto qualche giorno fa, Nothing – l’azienda fondata da Carl Pei – ha lanciato sul mercato il suo primissimo smartphone. Ovvero il Phone (1). Con un riscontro molto positivo da parte degli appassionati di tecnologia, che l’hanno giudicato qualcosa di innovativo nel campo degli smartphone.  Il dispositivo è dotato dell’innovativa interfaccia Glyph, di una doppia fotocamera da 50 mpx e del sistema operativo Nothing OS. Nonché di un display OLED a 120 Hz e di un chipset Snapdragon 778G+.

La vendita dello smartphone Nothing Phone (1) è iniziata questa mattina alle 8 sul sito nothing.tech. Ma è anche prevista epresso i seguenti rivenditori:

  • WINDTRE Negli store dell’operatore sarà possibile acquistare il device a partire da 4,99 euro in più al mese in abbinamento ad una delle offerte dell’operatore, anche con soluzione ad anticipo zero con finanziamento. Ad esempio, i clienti WINDTRE potranno scegliere tra le promozioni Summer Edition come “Smart Pack Protect 5G”. Che include 200 Giga in 5G, minuti illimitati e la protezione furto al prezzo scontato di 16,99 euro al mese invece di 18,99. Con la possibilità di abbinare Nothing Phone (1) a 10,99 euro in più al mese. Per scoprire le funzionalità del nuovo telefonop ci si può recare  presso gli store di via Dante 3 a Milano e di Largo Apollinaire 12/15 a Roma oggi pomeriggio dalle 17:30.
  • Amazon.it Sull’e-commerce più utilizzato anche per gli acquisti tecnologici Phone (1) è disponibile nelle colorazioni bianco e nero. Ed è presente in tre diversi modelli tra cui scegliere. Ovvero 8+128 Gb solo in nero a 499 euro, 8+256 Gb disponibile in bianco e nero a 529 euro e 12+256 Gb (nei prossimi mesi) in bianco e nero a 579 euro.

Nothing comunque segnala che i clienti che hanno avuto effettuato l’acquisto tramite pre-order sulla pagina online del brand continueranno ad avere la prioprità per l’acquisto dello smartphone scelto.

L’articolo Nothing Phone (1): dove acquistarlo negli store e online proviene da Tra me & Tech.