Nilox si conferma all’avanguardia nel mondo della mobilità elettrica con il lancio di un monopattino off-road progettato per rispondere alle nuove disposizioni del Codice della Strada in tema di sicurezza e affidabilità.

Il nuovo modello Nilox anticipa gli effetti della normativa con la presenza del portatarga sul parafango, necessario per dotare i mezzi di targa identificativa. Inoltre, è già dotato di frecce luminose integrate sulle manopole, doppio freno anteriore e posteriore, pneumatici fat da 10″ carrozzati e forcella ammortizzata per una guida stabile e confortevole su qualsiasi terreno.

Sicurezza al primo posto con il nuovo monopattino Nilox

Nilox pone la massima attenzione sulla sicurezza dei suoi utenti. Il nuovo monopattino è dotato di un innovativo sistema di sicurezza che mitiga il rischio di furto tramite un’app con funzione di bloccaggio del prodotto.

Inoltre, Nilox offre una gamma di accessori per la massima protezione alla guida, tra cui:

  • indicatori di svolta universali;
  • kit di protezione con ginocchiere;
  • polsiere e gomitiere;
  • caschi per adulti e bambini con luce led.

Nilox lancia il monopattino elettrico già conforme al nuovo Codice della Strada

Il monopattino è inoltre equipaggiato con un motore da 350W e una batteria da 36V 10Ah che garantisce un’autonomia di 40 km con una ricarica di 7 ore. Il mezzo è quindi perfetto per raggiungere qualsiasi destinazione con agilità e comfort.

Disponibilità e prezzo

Il modello off-road è declinato in tre versioni ispirate ad animali selvatici: Nilox Lizard verde militare, Nilox Viper color sabbia e Nilox Ant rosso. Tutti e tre i modelli sono disponibili al prezzo di 599,95 euro.

L’articolo Nilox lancia il monopattino elettrico già conforme al nuovo Codice della Strada proviene da Tra me & Tech.