Nilox amplia la sua gamma di e-bike con una nuova bici elettrica a pedalata assistita: e-bike X9. La bicicletta, disponibile nei colori nero e sabbia, vanta sospensioni anteriori, telaio in alluminio e cerchi a razze che la rendono in grado di affrontare qualsiasi tipo di terreno. Tra le sue caratteristiche:

  • batteria removibile da 36 V – 13 Ah;
  • doppio freno a disco;
  • cambio Shimano a sei velocità;
  • motore brushless High Speed da 36V – 250W.

Tra le altre cose, è leggera, pieghevole e compatta. Insomma, è la compagna ideale per chi vive in città. Vediamo allora tutte le funzionalità della nuova Nilox e-bike X9.

Nilox e-bike X9, la bici elettrica a pedalata assistita

Nilox e-bike X9, la bici elettrica a pedalata assistita

Nilox e-bike X9 presenta un design moderno con un telaio comfort a cavallo basso in alluminio potenti luci LED. Inoltre, il display LCD permette di scegliere tra cinque modalità di guida, per garantire una pedalata confortevole e rapida su percorsi sterrati, ma anche in centro città. Buche, tombini e pavé non spaventano! Infatti, la bicicletta è dotata di gomme fat da 20″ x 4” con cerchi a razze e sospensioni anteriori.

Un altro punto di forza è la batteria removibile da 36 V – 13 Ah consente di percorrere in modalità assistita fino a 70 km e può essere ricaricata in solo 6 ore. Importante anche la sua maneggevolezza. Nonostante si tratti di un modello full size robusto, l’e-bike è pieghevole e molto compatta, quindi è facile da riporre o da trasportare.

Per maggiori informazioni, visita il sito di Nilox.

 

L’articolo Nilox e-bike X9, la bici elettrica a pedalata assistita proviene da Tra me & Tech.