Netatmo presenta il nuovo Controllo Intelligente di Climatizzazione, che si collega al condizionatore o alla pompa di calore. In modo semplice, permette di risparmiare sulla bolletta. 

Netatmo, leader del settore in Francia per prodotti “smart“, propone un riscaldamento per la casa intelligente. Motivo per cui è stato presentato il “Controllo Intelligente di Climatizzazione Netatmo“. Infatti, permette di gestire il condizionatore, o la pompa di calore in ogni momento. Tutto ciò, può portare ad un notevole risparmio di energia, in un dispositivo ergonomico e semplice da montare.

Netatmo presenta il nuovo Controllo Intelligente di Climatizzazione

Lo stesso climatizzatore, ma più intelligente

Un sistema di sincronizzazione, permette che il, Controllo Intelligente di Climatizzazione Netatmo, sia compatibile con tutti i condizionatori e pompe di calore.

Collocare il Controllo Intelligente di Climatizzazione, in qualsiasi punto della stanza? È possibile, infatti, grazie alla tecnologia ad infrarossi, omnidirezionale. È anche possibile sincronizzarlo velocemente, senza alcun intervento diretto all’impianto.

Modificare la temperatura in ogni momento, anche da remoto

Grazie al Controllo Intelligente, è possibile impostare velocemente, un programma di raffreddamento o riscaldamento. Inoltre dall’app, “Home + Control”, si possono regolare i parametri a nostro piacimento. Quindi se vogliamo rientrare la casa, con la temperatura migliore per noi, possiamo regolarla prima, da remoto.

In più, abbiamo la compatibilità con gli assistenti vocali come, Alexa, Google Home e Apple HomeKit. Tutto ciò, con il Controllo Intelligente, rende un comfort maggiore. 

Raffreddare o riscaldare le stanze di casa all’occorrenza

Raffreddare il soggiorno in piena estate nella fascia dalle 14 alle 16?”. Rispondendo a domande come queste, il Controllo Intelligente creerà un programma settimanale, in base alle nostre abitudini. Attraverso questo sistema, è possibile combinare, il comfort, al risparmio energetico.

In più con “Eco-Assist“, una funzione di geolocalizzazione, del Controllo Intelligente Netatmo, si può ottimizzare il consumo. Come? Spegnendo gli elettrodomestici quando l’utente esce, e riaccenderli quando rientra.

Analisi del comfort abitativo

Attraverso i sensori di temperatura e umidità, il Controllo Intelligente di Climatizzazione, monitora le variazioni ambientali nelle stanze. Quindi i dati monitorati sono consultabili in qualsiasi momento, permettendo di poter regolare meglio, per un comfort maggiore.

Netatmo presenta il nuovo Controllo Intelligente di Climatizzazione

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Controllo Intelligente di Climatizzazione di Netatmo, è già disponibile sia sul sito che presso la grande distribuzione al prezzo consigliato di 119,99€. Per ulteriori informazioni: netatmo.com

L’articolo Netatmo presenta il nuovo Controllo Intelligente di Climatizzazione proviene da Tra me & Tech.