Neato Robotics, azienda leader nella fornitura di robot aspirapolvere intelligenti per uso domestico, ha presentato Pet Brush. Stiamo parlando della nuova spazzola pensata per i proprietari di animali domestici che vogliono eliminare i peli dei propri animali dall’ambiente. Infatti, questo accessorio può essere utilizzato sul pavimento, sul tappeto e persino nell’aria per combattere i peli degli amici a quattro zampe, che si nascondono ovunque. 

Neato Pet Brush, la spazzola per aspirapolvere

Neato Pet Brush, la spazzola per aspirapolvere

Grazie alla nuova spazzola Pet brush, l’aspirapolvere robot può eliminare peli e sporcizia in profondità. Si tratta della spazzola ideale per rimuovere i peli da tutti i tipi di pavimento e tappeti in modo semplice ed efficiente.Il suo corpo rigido impedisce ai peli di arricciarsi e di impigliarsi nelle setole. Mentre l’orientamento dritto delle setole fa sì che una maggiore quantità di peli finisca nel cestino e una minore quantità rimanga impigliata nella spazzola.

Neato Pet Brush, la spazzola per aspirapolvere

In particolare, questo nuovo strumento di pulizia è stato progettato e testato specificamente per l’uso nei robot aspirapolvere intelligenti Neato serie D. Inoltre, è compatibile anche con i modelli Neato D10, D9, D8, D7, D6, D5, D4 e D3.  

Per maggiori informazioni, visita il sito di Neato Robotics. Leggi anche dei robot aspirapolvere di yeedi.

L’articolo Neato Pet Brush, la spazzola per aspirapolvere proviene da Tra me & Tech.