OnePlus 10T, il secondo smartphone di punta del 2022 dell’azienda, e OxygenOS 13 verranno lanciati alla Gotham Hall di New York il 3 agosto. Si tratta del primo lancio di persona da OnePlus 7T del 2019. Per sintonizzarti al lancio del nuovo smartphone OnePlus 10T e del nuovo sistema operativo OxygenOS 13.

Lo smartphone OnePlus 10T e OxygenOS 13

OnePlus 10T utilizza la nomenclatura che da sempre rappresenta un aggiornamento delle prestazioni. Con questo smartphone, OnePlus vuole passare al livello successivo, con aggiornamenti e miglioramenti del dispositivo e delle sue nuove tecnologie. A questo riguardo, utilizza  lo slogan “Evolve Beyond Speed”, che vuole sottolineare il focus dell’azienda su una velocità più intelligente.

Lo smartphone è alimentato dal più recente Snapdragon 8 + Gen 1 di Qualcomm che offre più energia con un minor consumo energetico.

Per quanto riguarda OxygenOS 13, il nuovo sistema operativo si impegna a offrire un’esperienza veloce, fluida e sicura. OxygenOS 13 mantiene le funzionalità OnePlus più amate, come il display sempre attivo (AOD) e la modalità Zen, con ottimizzazioni e miglioramenti. Ci sono dei miglioramenti anche per il gioco, la connettività e la personalizzazione. Il sistema operativo verrà lanciato prima su OnePlus 10 Pro e poi su OnePlus 10T.

L’articolo Lo smartphone OnePlus 10T e OxygenOS 13 proviene da Tra me & Tech.