OPPO ha lanciato il nuovo servizio di Virtual Assistant per tutti i possessori di uno smartphone della serie Find X5.

In pratica, l’azienda mette a disposizione degli utenti un esclusivo supporto video dedicato, utile sia prima dell’acquisto, sia nelle fasi del post vendita, quando il consumatore utilizza il dispositivo. Virtual Assistant, infatti, consentirà a chiunque di prenotare una video-call con un esperto, che risponderà in maniera estensiva alle proprie curiosità e saprà diagnosticare eventuali bug. Con l’esperto al proprio fianco sarà semplice individuare potenziali problematicità attraverso la condivisione dello schermo, al seguito della quale suggerirà le soluzioni più efficaci.

Si tratta di un servizio premium messo a disposizione dei clienti che hanno deciso di acquistare uno martphone flagship della nuova gamma. Il servizio Virtual Assistant si colloca infatti all’interno dell’offerta di servizi integrativi a costo zero pensati per la Find X5 Series, che tutelano i consumatori dai piccoli incidenti della vita quotidiana, a cui spesso fanno seguito lunghi tempi d’attesa e importanti costi di riparazione.

Per compensare i disagi tipicamente ricollegati a queste situazioni, OPPO ha previsto la possibilità di ritirare e riconsegnare a domicilio i dispositivi da riparare senza alcun costo aggiuntivo.

Inoltre, per prolungarne il ciclo di vita e semplificare significativamente la risoluzione ddelle eventuali problematiche, il produttore ha anche crato OPPO Care, una polizza dedicata a proteggere lo smartphone per 24 mesi e che prevede la sostituzione gratuita dello schermo in caso di danno accidentale. Il servizio copre tutti i modelli della serie Find X5, con un anno di protezione per Find X5 Pro e Find X5 e tre mesi per Find X5 Lite.

A ciò si aggiunge la Garanzia Internazionale, che protegge i device dall’usura e dai danni accidentali in oltre 33 diversi Paesi.

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