Nasce Virtual Assistant, il servizio premium di OPPO per i clienti della serie Find X5
![](https://i0.wp.com/thedigitalclub.it/wp-content/uploads/2022/05/apre-oppo-1024x767-1.jpg?resize=845%2C550&ssl=1)
OPPO ha lanciato il nuovo servizio di Virtual Assistant per tutti i possessori di uno smartphone della serie Find X5.
In pratica, l’azienda mette a disposizione degli utenti un esclusivo supporto video dedicato, utile sia prima dell’acquisto, sia nelle fasi del post vendita, quando il consumatore utilizza il dispositivo. Virtual Assistant, infatti, consentirà a chiunque di prenotare una video-call con un esperto, che risponderà in maniera estensiva alle proprie curiosità e saprà diagnosticare eventuali bug. Con l’esperto al proprio fianco sarà semplice individuare potenziali problematicità attraverso la condivisione dello schermo, al seguito della quale suggerirà le soluzioni più efficaci.
![](https://i0.wp.com/thedigitalclub.it/wp-content/uploads/2022/05/virtual-assistant.jpg?resize=600%2C600&ssl=1)
Si tratta di un servizio premium messo a disposizione dei clienti che hanno deciso di acquistare uno martphone flagship della nuova gamma. Il servizio Virtual Assistant si colloca infatti all’interno dell’offerta di servizi integrativi a costo zero pensati per la Find X5 Series, che tutelano i consumatori dai piccoli incidenti della vita quotidiana, a cui spesso fanno seguito lunghi tempi d’attesa e importanti costi di riparazione.
Per compensare i disagi tipicamente ricollegati a queste situazioni, OPPO ha previsto la possibilità di ritirare e riconsegnare a domicilio i dispositivi da riparare senza alcun costo aggiuntivo.
Inoltre, per prolungarne il ciclo di vita e semplificare significativamente la risoluzione ddelle eventuali problematiche, il produttore ha anche crato OPPO Care, una polizza dedicata a proteggere lo smartphone per 24 mesi e che prevede la sostituzione gratuita dello schermo in caso di danno accidentale. Il servizio copre tutti i modelli della serie Find X5, con un anno di protezione per Find X5 Pro e Find X5 e tre mesi per Find X5 Lite.
A ciò si aggiunge la Garanzia Internazionale, che protegge i device dall’usura e dai danni accidentali in oltre 33 diversi Paesi.
L’articolo Nasce Virtual Assistant, il servizio premium di OPPO per i clienti della serie Find X5 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.
Comments are closed.